Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma parliamo pure di Cofferati sindaco. cos'ha fatto di cosi' sbagliato?
    L'ultima genialata è stata quella di progettare un campo da golf, che manca alla città.

però ci siamo scordati di buoni progetti già pronti a partire come il tram a guida ottica, la metropolitana e il ripristino della funivia per san luca. se vogliamo parlare di inettitudine la sinistra è padrona. ma lasciamo stare va.

Originariamente inviato da seifer is back
    certo, perchè un ministro non si deve preoccupare del budget..

-si alza la mattina e dice: oh cazzo, raddoppiamo le scuole, costruiamone altre 5000

--wow che ottima idea, lei si che è un ottimo ministro, ma dove li prendiamo i soldi?

-cazzo me ne frega a me, sono un ministro, il mio unico compito è di avere buone idee

centrato in pieno il problema...
    uffa

Originariamente inviato da mdsjack
    se vogliamo parlare di inettitudine la sinistra è padrona. ma lasciamo stare va.
    sul campo da golf hai ragione, ma per questo...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da dokk
    Io ho fatto un progetto per cui l'anno prossimo Giove verrà colonizzato da 500.000 italiani.
    volontario
    Errare humanum est, perseverare ovest

Qualcuno mi spieghi il nesso logico "son finiti i soldi > la moratti è un'incapace", vi prego.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Lyn
    Qualcuno mi spieghi il nesso logico "son finiti i soldi > la moratti è un'incapace", vi prego.

non è stata data sufficiente copertura finanziaria al progetto ti pare poco?

potrebbe benissimo anche scaricare la colpa su tremonti (di cui per fortuna in questi giorni non se ne sente più parlare), però sarebbe altrettanto grave perchè avevamo un ministro dell'economia inetto

E mi pare poco sì, visto che il blocco degli stanziamenti non l'ha di certo deciso lei. Che colpe ha da scaricare? 500 scienzati li ha fatti rimpatriare e nessuno l'ha notato, ma visto che ora non le danno più soldi è un'incapace, vabbè.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Lyn
    E mi pare poco sì, visto che il blocco degli stanziamenti non l'ha di certo deciso lei. Che colpe ha da scaricare? 500 scienzati li ha fatti rimpatriare e nessuno l'ha notato, ma visto che ora non le danno più soldi è un'incapace, vabbè.

se sono però tutti i 500 come quello intervistato da "w la ricerca" voglio ben credere che nessuno lo ha notato, anche perchè ogni anno se ne vanno in 12mila

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    c'era un servizio interessante sul Sole di qualche giorno fa, che smontava completamente la retorica dei "grandi lavori", se ho tempo oggi lo cerco e lo posto....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Originariamente inviato da Ratatuia
    non è stata data sufficiente copertura finanziaria al progetto ti pare poco?
    Io invece ritengo che il governo passato ha fatto una grande cosa per aumentare le finanze alla ricerca, grazie al cinque per mille ha reso partecipi tutti i cittadini italiani di scegliere a chi destinare una parte delle tasse che noi paghiamo, ovvio che questi soldi arriveranno solo fra qualche mese in quanto le tesse vanno pagate questa estate e la finanziaria è dell'anno scorso.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Permessi di invio