sono in ignore list e lo sanno ...Originariamente inviato da lufo5
Su su.. chi vi sta sulle balle... fate i nomi.. e "chiaritevi" qui davanti a tutti.
![]()
![]()
sono in ignore list e lo sanno ...Originariamente inviato da lufo5
Su su.. chi vi sta sulle balle... fate i nomi.. e "chiaritevi" qui davanti a tutti.
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
se fosse figa da urlo cambierebbe qualcosa?Originariamente inviato da lufo5
scusa, fallo te! sei sempre qui a dare ordini! Poi te la tiri alla morte! Neanche fossi sta figa da urlo.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
uhhh, giusto, grazie lo.
San, in tutta onesta', tu e i tuoi piu' ave flagellato lo scroto. ALMENO cambia ogni tanto, tipo "segnati una stella, un cancelletto, un asterisco"![]()
Originariamente inviato da lufo5
scusa, fallo te! sei sempre qui a dare ordini! Poi te la tiri alla morte! Neanche fossi sta figa da urlo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, non posso. ma cmq credo sia una cosa reciproca![]()
invidio nillio...
non riesco più a raggiungere i livelli di antipatia dei primi anni..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
eddài, non vale così.Originariamente inviato da wsim
sono in ignore list e lo sanno ...![]()
tu, proprio tu: sei un presuntuoso da paura, sempre a sputare giudizi e sentenze, senza neanche troppa eleganze e, aggiungere, senza neanche potertelo permettere troppo.
tu, invece, sei un bluff: si vede lontano un miglio. Tanto fumo, e neanche la minima traccia di sostanza. Mi spiace, perché non sembravi male.
per quanto riguarda te, la cosa più gentile che posso dire è che mi fai pena.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
i nomiiiiiiiiiiiiii!!!Originariamente inviato da wsim
sono in ignore list e lo sanno ...![]()
![]()
no.. a du' colpi....Originariamente inviato da seifer is back
se fosse figa da urlo cambierebbe qualcosa?![]()