lascia stare per carità che già qui siamo alla disperazioneOriginariamente inviato da BubuKing
MAI (:
Per punirvi farò delle foto e voi dovrete capire di che marca è la macchina, così imparate a fare i quaquaraquà.
![]()
![]()
lascia stare per carità che già qui siamo alla disperazioneOriginariamente inviato da BubuKing
MAI (:
Per punirvi farò delle foto e voi dovrete capire di che marca è la macchina, così imparate a fare i quaquaraquà.
![]()
![]()
Bubu, ti sei messo a fare il perito per le assicurazioni?
Come hai fatto a capirlo? O:Originariamente inviato da figaro
Bubu, ti sei messo a fare il perito per le assicurazioni?
scusa, non volevo, non so cosa mi ha preso, un demone è uscito da me e con un rutto ha preso possesso della tastiera per digitare quegli oribboli insultiOriginariamente inviato da alda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mame stai calmo... stai veramente molto calmo... che ti faccio una macro con un obice da 155/39![]()
questo 3d ha preso una piega interessante![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
bene, topic spttanato.. se nn ci si metton le tette dentro non va bene eh?Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Così come le tette.
fossero poi tutte perfette.
cmq sia, che macchinetta hai preso, ricciomoroso amico?![]()
(scusate la confidenza, mi son appena iscritta , mi sto guardando intorno...)
uffa
ehi tesoroOriginariamente inviato da the_hi†cher
scusa, non volevo, non so cosa mi ha preso, un demone è uscito da me e con un rutto ha preso possesso della tastiera per digitare quegli oribboli insulti![]()
![]()
mame stai calmo... stai veramente molto calmo... che ti faccio una macro con un obice da 155/39![]()
questo 3d ha preso una piega interessante![]()
ti piazzo un FLASH dove sai e t'illumino d'immenso![]()
ne nikon... ne canon quindi. Non è olympus, ma dal budget limitato.. che resta?
kodak? o una fuji? io punto sulla seconda
uffa
io avevo lo spectrum![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Originariamente inviato da Lally
bene, topic spttanato.. se nn ci si metton le tette dentro non va bene eh?
fossero poi tutte perfette.
cmq sia, che macchinetta hai preso, ricciomoroso amico?![]()
(scusate la confidenza, mi son appena iscritta , mi sto guardando intorno...)
La marca per ora non è importante, voglio vedere il sangue dei canonisti e dei nikonisti che si scornano.
Tranquilla, i topic sono sempre a rischio sputtanamento, ma non bisogna disperare, bisogna saper cavalcare le discussioni. (;
Ah, benvenuta.
te lo giuro, la settimana scorsa ho usato lo stesso esempio con un cliente, feininger a parte! (nel senso che ho detto "uno capace")Originariamente inviato da BubuKing
alla fine quello che conta è l'occhio e non la macchina (Feininger faceva foto anche utilizzando una scatola di cartone).![]()