Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
    Originariamente inviato da sick
    ti stanno facendo in tv
    Strano, ero sicuro di aver la cam spenta.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Per chi dice che non l'ha ammazzata di botte, forse, ma li parla anche di maltrattamenti e lesioni, e le attenuanti che si stanno trovando ultimamente mi sembrano quantomeno fantasiose, dire che un marito compie un atto meno grave violentando la moglie invece che una collega o violentando una povera piuttosto che una benestante mi sembrano delle boiate pazzesche per usare un eufemismo.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da *m@V|*
    2 anni???non ho parole...complimenti alledonne che hanno ancora il coraggio di denunciare uno stupro visto come vanno le cose..
    aveva ragione Lorena Bobbit....

http://en.wikipedia.org/wiki/Lorena_Bobbitt

altro che coraggio e denunce

certi comportamenti vanno 'estirpati alla radice'...

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Originariamente inviato da Room237
    ma si può parlare di violenza sessuale se sono marito e moglie?

cioè.. capisco l'uso della forza e la coercizione... ma il reato è il medesimo?
    Se la moglie non era consenziente, è ovvio che si tratta di violenza. Quando ti sposi mica tua moglie diventa un oggetto di tua proprietà, mica hai il diritto di farci quello che ti pare come picchiarla, violentarla, magari farla a pezzi e rimandarla dalla madre in comode rate mensili solo perchè sei il marito... mica sei il suo proprietario.

Secondo me anche lo stupro va considerato violenza. Un marito che picchia la moglie forse non viene punito indipendentemente dal fatto di essere suo marito?
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

Originariamente inviato da carnauser
    mi prende e mi tromba io non dico no. E' stupro anche questo, andrò a denunciarlo alle autorità...
    c'e' un problema: che "meccanicamente parlando" tu puoi stuprare lei anche se lei non vuole, mentre al contrario e' gia' piu' difficile

Originariamente inviato da rebelia
    c'e' un problema: che "meccanicamente parlando" tu puoi stuprare lei anche se lei non vuole, mentre al contrario e' gia' piu' difficile
    Più o meno. Di sicuro è più complicato e dura meno ma, "meccanicamente parlando" , l'erezione può esserci anche controvoglia.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Che ca55ata.

Io non ho mai sentito di mariti stuprati dalle mogli.
    Stuparti con cosa poi?

Con un ananas?
    Con il flacone del bagnoschiuma?

Lo stupro donna uomo è difficile ma tecnicamente possibile, mi chiedo cosa centri con il caso in questione. Si sente di una donna violentata dal marito e si tirano fuori ipotetici casi Che non centrano una sega con quello in oggetto.
    A: "Una donna stata violentata"
    B: "A bhe anch'io mi sono fatto scopare da una ninfomane posso denunciarla?"
    A: "Il reato è stato giudicato meno grave perchè è stato il marito"
    B: "A bhe allora? se una te la sbatte in faccia non può essere considerata un'attenuante?"

Eh, ma gli uomini tengono così tanto alla parità.

Perchè la moglie può essere stuprata e il marito no?

Non è giusto! perdio!

e se avesse avuto i jeans?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio