Il mio ring è la stradaOriginariamente inviato da manu1972
VVoVe: quando fai così mi fai paura
![]()
![]()
Il mio ring è la stradaOriginariamente inviato da manu1972
VVoVe: quando fai così mi fai paura
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
dopo questa citazione sarò tuo discepoloOriginariamente inviato da JackBabylon
Il mio ring è la strada
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Il co co co è vero , è da ristudiare . . .
Nella mia azienda con i contratti a cococo , da 7 dipendenti siam diventati 23 . . .
TUTTI PRECARI
Alcuni aggiungo con uno stipendio da miserabile , 1000 euro in cococo . . .
Non è il mio caso , io di quanto prendo non mi lamento perchè prendo quasi il doppio e
non son nemmeno laureato . . .
Viceversa un mio amico laureato , prima di andarsene ne prendeva 1000 al mese![]()
comunque l'altro giorno mi é arrivata dall'INPS una lettera che mi ha riconosciuto e contegiato 6 anni di CO.CO.CO. dall' 1995 al 2001..Originariamente inviato da DarioN1
Il co co co è vero , è da ristudiare . . .
Nella mia azienda con i contratti a cococo , da 7 dipendenti siam diventati 23 . . .
TUTTI PRECARI
Alcuni aggiungo con uno stipendio da miserabile , 1000 euro in cococo . . .
Non è il mio caso , io di quanto prendo non mi lamento perchè prendo quasi il doppio e
non son nemmeno laureato . . .
Viceversa un mio amico laureato , prima di andarsene ne prendeva 1000 al mese![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Sono d'accrordo, sopratutto per le tasse, il contratto a progetto deve poter garantire una pensione, adesso invece garamtisce che morirai di fame. In italia si è creato un paradossa per cui il lavoro precario è vantaggioso per le aziende rispetto a quello a tempo indeterminato, stiamo facendo un vero e propio incentivo al precariato, invece le tasse dovrebbero essere maggiori. Qualcuno a visto il servizio delle iene sul call center dell'INPS dove hanno cambiato gestione e passato tutti a contratti co.co.pro? ecco questo illustra bene la situazione italiana...
suvvia...si dice:Originariamente inviato da DarioN1
[...]TUTTI PRECARI[...]
LAVORATORI FLESSIBILI... :rollo:
![]()
Un precario dovrebbe prendere almeno almeno 1500 euro al mese . . .
Di meno è sfruttamento![]()
Cmq fantasticate pure , ma qui la storia dubito che cambierà![]()