Originariamente inviato da chemako
io avevo avuto un'idea migliore, una lucina ogni tasto in corrispondenza di ogni corda, imposti la canzone e le lucine si accendono via via, un basso karaoke insomma![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
io avevo avuto un'idea migliore, una lucina ogni tasto in corrispondenza di ogni corda, imposti la canzone e le lucine si accendono via via, un basso karaoke insomma![]()
![]()
ma k è quell'ampi??
E' una foto scurissima![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non pretenderai che sappia fare anche le foto...Originariamente inviato da ZuperDani
E' una foto scurissima![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
sia maiOriginariamente inviato da DonFabio
Non pretenderai che sappia fare anche le foto...![]()
![]()
è che l'ho fatta da un metro di distanza con il grandangolo ed ero già schiacciato contro il muro![]()
ad ogni modo è un ampeg svt 3 pro con cassa ampeg svt 410 hlf, il basso è un fender jazz classic '60
![]()
ma hai solo quattro corde?
ti hanno venduto una chitarra fallita!
Ecchisseneeeehmmm...WOW, chissà quanto costa...sarà goduriosissimo strimpellartelo tutto.Originariamente inviato da chemako
ad ogni modo è un ampeg svt 3 pro con cassa ampeg svt 410 hlf, il basso è un fender jazz classic '60
![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ora c'ho pure il letto a una piazza e mezzo stiamo più comodiOriginariamente inviato da DonFabio
Ecchisseneeeehmmm...WOW, chissà quanto costa...sarà goduriosissimo strimpellartelo tutto.![]()
![]()
è che costava menoOriginariamente inviato da aedo
ma hai solo quattro corde?
ti hanno venduto una chitarra fallita!![]()