io leggo i post a random, il tuo l'avevo saltatoOriginariamente inviato da Metallica
anche perchè io l'avevo già postato nel 3D![]()
![]()
io leggo i post a random, il tuo l'avevo saltatoOriginariamente inviato da Metallica
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ohooooooo....
Nel 2007 il cellulare-ipod...
Quindi il mio N-gage che è radio, lettore MP3, Mpeg4 e videoggheim ed è del 2005 sarà finalmente raggiunto dalla Apple?
Teribbbbbbbbile.
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
E L'N-gage in se è del 2003, han fatto prestoOriginariamente inviato da Zero G
Ohooooooo....
Nel 2007 il cellulare-ipod...
Quindi il mio N-gage che è radio, lettore MP3, Mpeg4 e videoggheim ed è del 2005 sarà finalmente raggiunto dalla Apple?
Teribbbbbbbbile.
![]()
![]()
mi prendete per il culo? il mangiatore di balene parla del Corriere, non di RepubblicaOriginariamente inviato da Metallica
![]()
Ti piacerebbe èOriginariamente inviato da dvds
mi prendete per il culo?![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
non vedo niente di strano
apple è quella che vende più lettori mp3 al mondo, se si lancia nel mercato dei cellulari fa notizia.
per gli stessi motivi, ora che c'è stato l'e3, gli stessi giornali hanno parlato solo di playstation 3, quando magari altri hanno presentato cose più interessanti.
non ci vedo lo scandalo. se uno non vuole una cosa non se la compra. io c'ho ancora un cellulare con lo schermo in bianco e nero.
aiuto
I sistemi mac si inchiodano esattamente come i sistemi microsoft, solo che lo fanno più elegantemente.
non porre la domanda se non vuoi sentire la rispostaOriginariamente inviato da FalcoBS
Ti piacerebbe è![]()
![]()
![]()
veroOriginariamente inviato da BubuKing
I sistemi mac si inchiodano esattamente come i sistemi microsoft, solo che lo fanno più elegantemente.![]()
anche se a dire il vero in due anni di mac l'unico inchiodamento di sistema operativo l'ho avuto per colpa mia
"Si è verificato un errore di tipo 3."Originariamente inviato da BubuKing
I sistemi mac si inchiodano esattamente come i sistemi microsoft, solo che lo fanno più elegantemente.
Quello che ho detto io vedendo questo è stato decisamente meno elegante![]()