Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Federer - Nadal

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da DonFabio
    Becker-Edberg erano diversi tra loro.
    erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #22
    Originariamente inviato da Uanne
    erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...
    Edberg era il maestro del serve-and-volley, Becker era un'attaccante, scendeva spessissimo. da fondo ramazzava castagne. Edberg era più calcolatore, e a rete ci scendeva solo ogni cambio di papa. Precursore del "fenomeno" Muster ( ).

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Uanne
    erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...

    per me Edberg era più completo. Becker è stato il primo che puntava molto sul servizio

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da morfeus
    per me Edberg era più completo. Becker è stato il primo che puntava molto sul servizio
    sì, becker quando si presentò a wimbledon si tuffava come un portiere, un po' grezzo diciamo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che sassata, palla break per federer

    break, 3 a 1
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #26
    oggi i tennisti sono quasi tutti muscolosissimi, e puntano tutto sulla forza. si continua a battere le velocità, ma il tennis bello, quello da continui scambi mozzafiato, lo si vede una partita su 100.

    in pratica è esploso il fenomeno agassi, che fu uno dei primi a giocare così...edberg lendl, gente così non esiste più..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da seifer is back
    in pratica è esploso il fenomeno agassi, che fu uno dei primi a giocare così
    sì, lui e courier furono i primi a tirare bastonate
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #28
    Originariamente inviato da Uanne
    sì, lui e courier furono i primi a tirare bastonate
    Ivanisevic fu il precursore dei 200 all'ora.

    Ha vinto Nadal al tie-break, ma che partita...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da DonFabio
    Ivanisevic fu il precursore dei 200 all'ora.

    Ha vinto Nadal al tie-break, ma che partita...
    gli ha annullato due match point, ha carattere da vendere il ragazzo, anche se lo svizzero ha perso la testa verso la fine. Partita gradevole
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    Partita stupenda, 5 ore di grande agonismo ma anche di tecnica cristallina, peccato l'interruzione
    Tirano di piu' i festeggiamenti di uno sport di mafiosi che un match giocato a Roma dai numeri uno del tennis internazionale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.