erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...Originariamente inviato da DonFabio
Becker-Edberg erano diversi tra loro.
erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...Originariamente inviato da DonFabio
Becker-Edberg erano diversi tra loro.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Edberg era il maestro del serve-and-volley, Becker era un'attaccante, scendeva spessissimo. da fondo ramazzava castagne. Edberg era più calcolatore, e a rete ci scendeva solo ogni cambio di papa. Precursore del "fenomeno" Muster (Originariamente inviato da Uanne
erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...).
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Originariamente inviato da Uanne
erano abbastanza speculari, servizio e attacco a rete...
per me Edberg era più completo. Becker è stato il primo che puntava molto sul servizio
sì, becker quando si presentò a wimbledon si tuffava come un portiere, un po' grezzo diciamoOriginariamente inviato da morfeus
per me Edberg era più completo. Becker è stato il primo che puntava molto sul servizio![]()
che sassata, palla break per federer
break, 3 a 1
oggi i tennisti sono quasi tutti muscolosissimi, e puntano tutto sulla forza. si continua a battere le velocità, ma il tennis bello, quello da continui scambi mozzafiato, lo si vede una partita su 100.
in pratica è esploso il fenomeno agassi, che fu uno dei primi a giocare così...edberg lendl, gente così non esiste più..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sì, lui e courier furono i primi a tirare bastonateOriginariamente inviato da seifer is back
in pratica è esploso il fenomeno agassi, che fu uno dei primi a giocare così
Ivanisevic fu il precursore dei 200 all'ora.Originariamente inviato da Uanne
sì, lui e courier furono i primi a tirare bastonate
Ha vinto Nadal al tie-break, ma che partita...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
gli ha annullato due match point, ha carattere da vendere il ragazzo, anche se lo svizzero ha perso la testa verso la fine. Partita gradevoleOriginariamente inviato da DonFabio
Ivanisevic fu il precursore dei 200 all'ora.
Ha vinto Nadal al tie-break, ma che partita...![]()
Partita stupenda, 5 ore di grande agonismo ma anche di tecnica cristallina, peccato l'interruzione![]()
Tirano di piu' i festeggiamenti di uno sport di mafiosi che un match giocato a Roma dai numeri uno del tennis internazionale![]()