beh se lo lanci nell'occhio di un guidatore di una macchina che va 180kmh su un autostrada nell'ora di punta, effettivamente puoi fare una strage....Originariamente inviato da indre
suppongo di si..
beh se lo lanci nell'occhio di un guidatore di una macchina che va 180kmh su un autostrada nell'ora di punta, effettivamente puoi fare una strage....Originariamente inviato da indre
suppongo di si..
il tempo si fa i fatti suoi
bah, indre, che vuoi che ti dica. io non ne sopporto nemmeno l'odore, ma avendo studiato storia so che il proibizionismo non e' mai servito a niente. certo, bisognava studiare, cosa che piace fare solo ai comunisti tra una grigliata di bimbo e un bollito di feti per concimare...Originariamente inviato da indre
suppongo di si..
Bho, secondo me servono meno imbecilli inveceOriginariamente inviato da indre
sempre di droga stiamo parlando..
lo dico sempre io.. servono + carceri!![]()
![]()
e vista la faccia che hai nell'avatar devi farne largo uso..Originariamente inviato da indre
sempre di droga stiamo parlando..![]()
![]()
(si scherza eh.. ho già il milan che mi fa penare)
vero.. dannatamente vero..Bho, secondo me servono meno imbecilli invece
io non son per il proibizionismo..
ma non mi puoi dire che alcool o "fumo" possano causare strage
è questione di cultura e basta! e noi non ne abbiamo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
LOLe vista la faccia che hai nell'avatar devi farne largo uso..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
eddai, la posa è troppo da tossico in carca di robba...Originariamente inviato da indre
LOL![]()
![]()
Ma l'articolo non dice che sono stati trovati in possesso di UNO SPINELLO?
Cioè, secondo loro adesso li vendono pure già confezionati?![]()
Anche un mio amico quando era giovane ne faceva saltar fuori una sola con 1 grammo...Originariamente inviato da thitan
whatsup?!?
3-4 canne?
il cugino del fratello del cognato di un mio amico ce ne faceva saltare fuori solo una![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da thitan
1000 milligrammi
credo stia sui 10 euri non più
ikkia al nord un grammo 10€?
ho deciso la mia strada per il futuro..![]()
mi trasferisco in qlc città del nord e mi dedico al narcotraffico..![]()