in effetti hanno scelto Totti come testimonialOriginariamente inviato da Arhica73
pubblicitā regresso.![]()
![]()
in effetti hanno scelto Totti come testimonialOriginariamente inviato da Arhica73
pubblicitā regresso.![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
che sembra legga le battute a fianco della telecamera... perō non ci sono battute :master:Originariamente inviato da ZuperDani
in effetti hanno scelto Totti come testimonial![]()
![]()
Nope.
E' vero, l'ho notato anche io.Originariamente inviato da electric_g
che sembra legga le battute a fianco della telecamera... perō non ci sono battute :master:![]()
Povero regista, me lo immagino mentre va in escandescenza
42° ciak
Totti: "Life is... mmh...eh?"
Aiuto-regista: "Life is now.. perdio, č facile, dāi..."
Totti, 43° ciak: "Life is...life..."
- un attrezzista ghigna da dietro un pannello: "Se... gli opus... comōn stendāp endčns"
Totti, 44°: "Life is... ah regā, com'era, io nun me la ricordo..."
Il regista si alza, scaraventa in terra il piano di lavorazione e si libera dalla sciarpetta intorno al collo: "BASTAAAA, SON TRE PAROLEEE, Cristo, dategli un cavolo di gobbo"
X
E' vero, si vede benissimo che totti legge il cartello in parte alla telecamera.
Probabilmente sul cartello gli hanno scritto " LAIF IS NAU ! ", almeno riesce a leggere l'inglese e non fa sbagli.
Poveraccio il pupone, č plurimiliardario ed č ignorante come una capra... pardon... caprone
accidenti, mi ero dimenticata che dire la veritā su totti in questo forum si rischia di essere bannati![]()
![]()
Originariamente inviato da Blackho
E' vero, l'ho notato anche io.
Povero regista, me lo immagino mentre va in escandescenza
42° ciak
Totti: "Life is... mmh...eh?"
Aiuto-regista: "Life is now.. perdio, č facile, dāi..."
Totti, 43° ciak: "Life is...life..."
- un attrezzista ghigna da dietro un pannello: "Se... gli opus... comōn stendāp endčns"
Totti, 44°: "Life is... ah regā, com'era, io nun me la ricordo..."
Il regista si alza, scaraventa in terra il piano di lavorazione e si libera dalla sciarpetta intorno al collo: "BASTAAAA, SON TRE PAROLEEE, Cristo, dategli un cavolo di gobbo"
![]()
![]()
![]()