Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Utente bannato
    :maLOL:

Utente bannato
    UP

passavo...

Utente bannato
    e bravo passa più spesso

HTML, XHTML, CSS, XML, XSLT, Javascript, JScript, VBScript, ASP, ASP.NET, PHP, SQL, T-SQL, Visual Basic, C#, C++, COBOL, PYTHON, PERL, CGI, ASSEMBLY, JAVA, DELPHI, PASCAL, FORTRAN, VBA, VBA/EXCEL, VB5, VB6, VB.NET, VB.NET2005, C.
    Per curiosità: ma a che livello conosci tutti questi linguaggi?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente bannato
    dipende dai linguaggi, alcuni di questi (prendi il cobol) non li uso praticamente mai e quindo ho un pò la mano pesante

Niente di personale, intendimi, ma ogni volta che vedo cv simili al tuo tendo sempre ad essere un po' scettico.
    Lo scetticismo credo derivi dal fatto che io ho investito (e sto tutt'ora investendo) un bel po' di tempo per approfondire un solo linguaggio che ad oggi posso dire di conoscere ancora molto superficialmente. E' per questo che quando mi trovo di fronte liste come la tua storgo un po' il naso.
    Poi potrei anche essere in errore, per carità...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente bannato
    Uhm... beh, dipende da chi può e chi non può.. senza offesa è insomma, c'è chi apprende più velocemente e chi no.. il mio non è il solo CV con linguaggi in più di un solo HTML o C++ che sia.. che te devo di, conoscimi meglio e forse il dubbio ti passerà (però il ristorante lo paghi te)

Re: Programmatore/Webmaster freelance

Originariamente inviato da Fedayn
    HTML, XHTML, CSS, XML, XSLT, Javascript, JScript, VBScript, ASP, ASP.NET, PHP, SQL, T-SQL, Visual Basic, C#, C++, COBOL, PYTHON, PERL, CGI, ASSEMBLY, JAVA, DELPHI, PASCAL, FORTRAN, VBA, VBA/EXCEL, VB5, VB6, VB.NET, VB.NET2005, C.
    ...io approfondirei il linguaggio "italiano"...

Dai scherzo!!! però mi è venuta spontanea!!! senza offesa eh!!!

p.s.: onestamente anch'io penso che il tuo cv sia un po' stile "aggiusto lavatrici, automobili, guido aerei e ho il brevetto di guida nautica..."
    www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

Fai per caso il dog sitter? Ho un alano da 100kg. Grazie

Scusate...

Permessi di invio