ubriacatevi all'aperitivo e il resto della serata vien da se
a parte gli scherzi se la compagnia e' bella non serve organizzare un razzo e divertirsi con cio che viene
ubriacatevi all'aperitivo e il resto della serata vien da se
a parte gli scherzi se la compagnia e' bella non serve organizzare un razzo e divertirsi con cio che viene
ovvio, ma io cercavo qualche idea particolare.
per esempio, un po' di tempo fa mi sono imbattuto in una compagnia che ha fatto travestire il festeggiato da coniglietta di playboy e l'ha obbligato a girare così tutta sera in giro per locali.
devono essere due, e molto "affiatate". hai anche una cugina?Originariamente inviato da chimera
x 4200 euri ti mando mia sorella![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
no no tristoni tanto, 4200€ per delle bagasce, certo che siete brutti forte![]()
![]()
![]()
bèh tu sei abituato alle 60enni 10 euro bocca fi*a![]()
Gli ultimi 3 che ho fatto io sono shocking...mi ci sono voluti 3 giorni per rianimarmi...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ma per 4200 ci andiamo io e kiko..Originariamente inviato da chimera
x 4200 euri ti mando mia sorella![]()
![]()
mignotte e night club sono divertenti per i primi 10 minuti, all'undicesimo si annoian tutti (tranne quelli che la figa non l'hanno mai vista nemmeno in foto). Quindi se punti a puttanoni e simili, cerca soprattutto che l'ambiente e la compagnia sian divertenti perchè altrimenti è noioso, e sarebbe stato meglio andare al mare a tirare i sassi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E se ti mettessero dei bei pancioni grassotti a fare lap dance, dureresti solo 10 minuti?Originariamente inviato da miki.
mignotte e night club sono divertenti per i primi 10 minuti, all'undicesimo si annoian tutti (tranne quelli che la figa non l'hanno mai vista nemmeno in foto). Quindi se punti a puttanoni e simili, cerca soprattutto che l'ambiente e la compagnia sian divertenti perchè altrimenti è noioso, e sarebbe stato meglio andare al mare a tirare i sassi.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
le due vacche staranno con noi tutto il tempo, dall'aperitivo fino al rientro il giorno dopo, quindi non si limiteranno a far pompe ma faranno anche da accompagnatrici.