comunque al 99% verranno ripristinati prima di giovedì..con rimossi tutti i bug che permettevano di ricaricare una casino i clienti 3. non disperateOriginariamente inviato da sirmark
infatti si parla degli sms dal sito TIM.it
cmq... che bastardi!!!![]()
comunque al 99% verranno ripristinati prima di giovedì..con rimossi tutti i bug che permettevano di ricaricare una casino i clienti 3. non disperateOriginariamente inviato da sirmark
infatti si parla degli sms dal sito TIM.it
cmq... che bastardi!!!![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Originariamente inviato da iBat
comunque al 99% verranno ripristinati prima di giovedì..con rimossi tutti i bug che permettevano di ricaricare una casino i clienti 3. non disperate![]()
dici?![]()
cmq stamattina andavano a meraviglia i messaggi della tim nel pomeriggio a ripreso a funzecare anche alice![]()
: )
e adesso come faccio?
le convocazioni del calcetto le mandavo da lì![]()
ANCHE IO!!!!!Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
e adesso come faccio?
le convocazioni del calcetto le mandavo da lì![]()
![]()
facciamo una petizione online![]()
riapro la discussione perchè nella pagina per inviarne uno solo al giorno gratuitamente leggo:
Per la giornata di oggi hai a disposizione ancora 1 SMS da inviare su 119WEB. Ti ricordiamo che con i.box puoi inviare oggi, altri 10 SMS gratuiti.
ma qualcuno ha trovato dov'è?
ciao
quindi si puote ancora
e, tipo... se uno ha perso la password per loggarsi?![]()
![]()
c'e' il box "dimenticato password ?"Originariamente inviato da annina79
e, tipo... se uno ha perso la password per loggarsi?![]()
![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
non è contemplato, non può esistere nessuno di così storditoOriginariamente inviato da annina79
e, tipo... se uno ha perso la password per loggarsi?![]()
![]()
ah no aspetta... annina79... questo nick non m'è nuovo... allora chiama il 119![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
se c'è non l'ho trovataOriginariamente inviato da Reddo
c'e' il box "dimenticato password ?"![]()
ma forse ho capito cmq.scusate l'intrusione