Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da sirmark
    infatti si parla degli sms dal sito TIM.it


    cmq... che bastardi!!!
    comunque al 99% verranno ripristinati prima di giovedì..con rimossi tutti i bug che permettevano di ricaricare una casino i clienti 3. non disperate
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    Originariamente inviato da iBat
    comunque al 99% verranno ripristinati prima di giovedì..con rimossi tutti i bug che permettevano di ricaricare una casino i clienti 3. non disperate

    dici?

    cmq stamattina andavano a meraviglia i messaggi della tim nel pomeriggio a ripreso a funzecare anche alice
    : )

  3. #23
    e adesso come faccio?
    le convocazioni del calcetto le mandavo da lì

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da ciucciatiilcalzino
    e adesso come faccio?
    le convocazioni del calcetto le mandavo da lì
    ANCHE IO!!!!!

    facciamo una petizione online

  5. #25
    riapro la discussione perchè nella pagina per inviarne uno solo al giorno gratuitamente leggo:

    Per la giornata di oggi hai a disposizione ancora 1 SMS da inviare su 119WEB. Ti ricordiamo che con i.box puoi inviare oggi, altri 10 SMS gratuiti.

    ma qualcuno ha trovato dov'è?

    ciao

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    quindi si puote ancora

  7. #27
    e, tipo... se uno ha perso la password per loggarsi?

  8. #28
    Originariamente inviato da annina79
    e, tipo... se uno ha perso la password per loggarsi?
    c'e' il box "dimenticato password ?"
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da annina79
    e, tipo... se uno ha perso la password per loggarsi?
    non è contemplato, non può esistere nessuno di così stordito



    ah no aspetta... annina79... questo nick non m'è nuovo... allora chiama il 119
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #30
    Originariamente inviato da Reddo
    c'e' il box "dimenticato password ?"
    se c'è non l'ho trovata


    ma forse ho capito cmq. scusate l'intrusione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.