Vortex se me costringi a mettere un lucchetto te Magno (proprio con la M maiuscola) vivoOriginariamente inviato da vortex87
E Flame fu
ò:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vortex se me costringi a mettere un lucchetto te Magno (proprio con la M maiuscola) vivoOriginariamente inviato da vortex87
E Flame fu
ò:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, scherzoOriginariamente inviato da francofait
Vortex se me costringi a mettere un lucchetto te Magno (proprio con la M maiuscola) vivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1°) Le faccine avrebbero dovuto far capire il tono del post (se poi tu non ci riesci problemi tuoi)Originariamente inviato da [ShUtDoWn]
non ho mai detto che le altre distro fanno cacare tutt'altro! ma perfavore non diciamo che ubuntu è la vera distro linux, se gli faccio leggere questo post a torvalds gli si rizzano i capelli! quando si scherza si scherza ma queste affermazioni passano ogni limite! ma inoltre non è che sono io a dire slackware è la migliore slackware è superiore e slackware blablabla! basta fare una ricerchjina con google o con la wikipedia per rendersi conto che se c'è una distro che + si avvcina all'origine di linux bè questa distro è slackware! ma non è che slackware lo èra fino ad un po di tempo fa! slackware è tutt'ora cosi, non è paragonabile a nessun'altra distro per flessibilita, leggerezza, purezza e quant'altro e questa caratteristiche non sono date dalla fortuna dal caso o dalla provvidenza! sono date dal fatto che slack è linux non per niente ["When you know Slackware, you know Linux... when you know Red Hat, all you know is Red Hat." ("Quando conosci Slackware, conosci Linux... quando conosci Red Hat, tutto quel che conosci è Red Hat.")] i fatti parlano da soli!
ciao a tutti
2°)Così come te potrebbero parlare gentooisti/debianisti/fondamentalisti.... capisci..... slackware piace a te... la differenza la fa chi usa il pc, non il pc (non è un concetto così difficile)
4°)Mi dispiace per Torvalds.... digli che il parrucchiere glielo pago io
5°)I paragoni li stai facendo tu... nessun altro (sono anni ormai che su questo forum si è smesso di farne
3°)Parla coi fatti/google/wikipedia che con le persone hai qualche difficoltà
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde