Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: stampare su magliette

Originariamente inviato da Sergiao
    figo, che musica fate? hai il sito??
    beh... funk/jazz/blues... cose così.. cose del tipo James Brown, B.B. King, Herbie Hancock, Billy Cobham... www.funkazzisti.it

io personalmente vorrei mettere su un quartetto jazz chitarra sax batteria e contrabbasso... ma non c'è nessuno qui per ora siamo solo io e la mia ragazza (chitarra e sax) ... se capiti da queste parti fai un fischio

poi abbiamo anche un altro gruppo chiamato
    Blue Flame (il nome non l'ho scelto io ),il genere è circa quello.. ma più sul funkeggioso.. abbiamo in repertorio un bel po' di pezzi di marcus miller e con loro anche 4-5 pezzi nostri... però le magliette erano per i Funkazzisti
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Originariamente inviato da Kavaweb
    Perchè non provi da solo?
    Sembra difficile ma non lo è affatto..

Segui le istruzioni:
    http://www.melissaclifton.com/tutorial-stencilb.html

[IMG.]http://www.melissaclifton.com/images/tutorials/stencil/stencilb5.jpg[/IMG]
    belle in stencil!!!! ma si possono lavare e stirare senza problemi?

bellissimo consiglio però

comunque proveremo un po' di metodi e decideremo tanto io l'unico capo di vestiario che mi piace sono proprio le magliette.. il resto chissenefrega.. ma di magliette ne ho un sacco

ehmm le magliette fatte con la stampante a getto d'ink sono una figata ma durano al max due lavaggi (o le preferisci puzzolenti?)

inoltre devi rinunciare a quelle nere con immagine coprente - che vanno molto di moda - dato che la patina dei fogli per inkjet è "leggermente" coprente ma non abbastanza
    Alberto is here

Originariamente inviato da alberto_summers
    ehmm le magliette fatte con la stampante a getto d'ink sono una figata ma durano al max due lavaggi (o le preferisci puzzolenti?)

inoltre devi rinunciare a quelle nere con immagine coprente - che vanno molto di moda - dato che la patina dei fogli per inkjet è "leggermente" coprente ma non abbastanza
    volevamo farle gialle con stampa blu.. ma ripieghiamo su bianche con stampa blu perchè c'è scritto che è meglio stampare sul bianco sui fogli che ho comprato... e poi non si trova da nessuna perte nemmeno una maglia a tinta unita senza scrittine varie

magari fotograferò il risultato, quando le faremo

Originariamente inviato da kekino
    beh... funk/jazz/blues... cose così.. cose del tipo James Brown, B.B. King, Herbie Hancock, Billy Cobham... www.funkazzisti.it

io personalmente vorrei mettere su un quartetto jazz chitarra sax batteria e contrabbasso... ma non c'è nessuno qui per ora siamo solo io e la mia ragazza (chitarra e sax) ... se capiti da queste parti fai un fischio

poi abbiamo anche un altro gruppo chiamato
    Blue Flame (il nome non l'ho scelto io ),il genere è circa quello.. ma più sul funkeggioso.. abbiamo in repertorio un bel po' di pezzi di marcus miller e con loro anche 4-5 pezzi nostri... però le magliette erano per i Funkazzisti
    io suono jazz, ma qui a roma...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da kekino
    e poi non si trova da nessuna perte nemmeno una maglia a tinta unita senza scrittine varie
    Hai provato a guardare all'Oviesse? Lì ce ne sono, costano 4 - 5 euro e sono di buon cotone con scollatura a V.

Altrimenti puoi andare a vedere nei reparti di intimo, lì di T-Shirt ce ne sono, ma ovviamente sono quelle monocromatiche semplicissime che non é che siano di tessuto ottimo, ma ovviamente costano nulla

Originariamente inviato da whitefox
    Hai provato a guardare all'Oviesse? Lì ce ne sono, costano 4 - 5 euro e sono di buon cotone con scollatura a V.

Altrimenti puoi andare a vedere nei reparti di intimo, lì di T-Shirt ce ne sono, ma ovviamente sono quelle monocromatiche semplicissime che non é che siano di tessuto ottimo, ma ovviamente costano nulla
    si infatti... ma nel reparto intimo ci sono solo bianche.. almeno nei due centri commerciali che abbiamo visitato oggi.. vabbè.. mal che vada le prossime le compriamo bianche, usiamo i colranti e le facciamo gialle e poi le stampiamo... mi sa che conviene farsele fare in negozio

Originariamente inviato da Sergiao
    io suono jazz, ma qui a roma...
    lo so per quello dicevo che se passi di qui fai un fischio

al negozio costano poco e durano tanto.
    vi conviene...le robe fatte in casa non durano mai

Alla stamperia ho speso 8 euro per una stampa A4 sul nero, sarebbero stati 6 sui colori chiari

Permessi di invio