il chè, calcolando che era un lebbroso..non è servito a 'n ca**o..Originariamente inviato da GattoBastardo
non dimenticarti dell'amichevole pacca sulla spalla con cui l'ho guarito dall'impotenza, eh![]()
il chè, calcolando che era un lebbroso..non è servito a 'n ca**o..Originariamente inviato da GattoBastardo
non dimenticarti dell'amichevole pacca sulla spalla con cui l'ho guarito dall'impotenza, eh![]()
una cosa non esclude l'altra..Originariamente inviato da mame01
ma se sei buona buona buona con l'uvetta e il zucchero filato
mrrrriao..
All'inizio era una pura necessità quella di adattarmi in base alla persona che avevo di fronte...(meno mi facevo notare e meglio era)...poi è diventata questione d'abitudine e sta roba mi rode non poco (questo nel mondo reale), visto soprattutto che non riesco a smettere...
Nell'ambito forumistico per fortuna tendo a non farlo spesso, visto che comunque leggo e rispondo a determinate cose senza stare a guardare chi le sta chiedendo.
Certo che se un determinato forumista si dimostra più disponibile nei miei confronti comunque il modo di scrivere è un cicinino diverso.
e beh, se voi donne ve la tirate per cosi pocoOriginariamente inviato da vaso di pandora
il chè, calcolando che era un lebbroso..non è servito a 'n ca**o..![]()
idemOriginariamente inviato da Martin
Ovviamente sì, io a quelli che "io non guardo in faccia a nessuno" non ci credo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma siii che vuoi che siano qualche pustola..pezzi che cadono..roba marcia...aaaaaaaaahhhhhOriginariamente inviato da GattoBastardo
e beh, se voi donne ve la tirate per cosi poco![]()
si tu non guardi in faccia perchè stai guardando da altre parti..Originariamente inviato da taddeus
idem
donna, non sono un dio collerico, ma mi stai facendo girare gli asteroidi.Originariamente inviato da vaso di pandora
ma siii che vuoi che siano qualche pustola..pezzi che cadono..roba marcia...aaaaaaaaahhhhh![]()
![]()
ma miaooo..noo..miciomiciomicio..mrrr..dai non fare così....Originariamente inviato da GattoBastardo
donna, non sono un dio collerico, ma mi stai facendo girare gli asteroidi.![]()
![]()
Adattare il proprio comportamento al proprio interlocutore è una reazione chimico-psicologica. Anche se nn ce ne accorgiamo tutti adattiamo il tono di voce, la gestualità, la terminologia e la disponibilità in base alla persona che abiamo davanti.
Personalmente penso sarebbe grave se trattassi allo stesso modo lufo e gatto...![]()