Le donne non hanno mai avuto un ruolo nella religione.Originariamente inviato da carlos primero
No, cioè, allora io non sono un seguace; sono una specie di papa.![]()
E poi, vuoi mettere, che da Don passo a Papa...![]()
Le donne non hanno mai avuto un ruolo nella religione.Originariamente inviato da carlos primero
No, cioè, allora io non sono un seguace; sono una specie di papa.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
GattoGesùBastardo e' a pelo cortizzimo, tranquillaOriginariamente inviato da alda
A me questa religione piace assai, ma ho un insormontabile problema etico da risolvere prima di aderire: sono allergica ai gatti...![]()
![]()
Pensa alle religioni tue: questa è di Gatto , e decide Gatto.Originariamente inviato da DonFabio
Le donne non hanno mai avuto un ruolo nella religione.![]()
![]()
Possiamo ben dividerci il ruolo, egoiste che non sei altro![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Allora va bene, considerami pure tra i tuoi adeptiOriginariamente inviato da GattoBastardo
GattoGesùBastardo e' a pelo cortizzimo, tranquilla![]()
Donfy > se cominciamo con le discriminazioni marchiamo male, eh...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
nella mia c'e' l'uguaglianza dei sessi, disse GattoGesùBastardo.Originariamente inviato da DonFabio
Le donne non hanno mai avuto un ruolo nella religione.![]()
"faro' venire le loro cose anche agli uomini"
e fu cosi' che si estinse il genere umano in atroci guerre di 5 giorni ogni 28.
e GattoGesùBastardo carico' la partita precedentemente salvata
nella mia c'e' l'uguaglianza dei sessi, disse GattoGesùBastardo.
"sia l'uomo che la donna avranno uguale peso"
tutti gioirono, a parte le donne con le tette grosse. "noi abbiamo piu' peso delle altre!"
"a quello ci penso io" disse GattoGesùBastardo. e cosi' fu che la zampa divina fa da push up mistico a tutte le fedeli
e vissero tutti felici e contenti
Non ti permettere, sà...Originariamente inviato da carlos primero
Pensa alle religioni tue: questa è di Gatto , e decide Gatto.![]()
Possiamo ben dividerci il ruolo, egoiste che non sei altro![]()
![]()
Come ben saprai le religioni sono sempre state stravolte a tavolino. Siccome io, da papa, parlo in vece di GGB, morto schiattato sotto un'auto con i pneumatici chiodati (per dare continuità, eh...) per liberarci dal male visto che lo ha stabilito il famosissimo concilio di "M"icea, posso dire tutte le cavolate che voglio ed i fedeli si prostreranno, vero, GGB?
Ma vada per la divisione![]()
che c'entra gesù???Originariamente inviato da kiva_f
La tua demenza non ha proprio limiti![]()
Lascia perdere Gesù e sciacquati la bocca che fai più bella figura
puoi dire le cavolate che vuoi, ma solo se prima entri in una chiesa e urli a squarciagola BAMBOOCHAOriginariamente inviato da DonFabio
Non ti permettere, sà...![]()
Come ben saprai le religioni sono sempre state stravolte a tavolino. Siccome io, da papa, parlo in vece di GGB, morto schiattato sotto un'auto con i pneumatici chiodati (per dare continuità, eh...) per liberarci dal male visto che lo ha stabilito il famosissimo concilio di "M"icea, posso dire tutte le cavolate che voglio ed i fedeli si prostreranno, vero, GGB?
Ma vada per la divisione![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
puoi dire le cavolate che vuoi, ma solo se prima entri in una chiesa e urli a squarciagola BAMBOOCHA![]()
Cominciamo a non esserci più...![]()
Che non esista un Dio che debba dirmi cosa devo fare, sà...![]()
e fu cosi' che per il suo spirito ribelle donfabio venne benedetto dalla Santa Pedata Nel Culo, sacramento altrimenti noto come il Sacramento Del Fai Un Po' Come Cazzo Ti Pare, ovvero la concessione della liberta' piu' libera, cosi' come hanno gia' tutti i fedeli che fanno come gli pare, ma non smartellano le sacre gonadiOriginariamente inviato da DonFabio
![]()
Cominciamo a non esserci più...![]()
Che non esista un Dio che debba dirmi cosa devo fare, sà...![]()
![]()