Solo una precisazione...
Gli interessi non vanno alla banca emittente della carta di credito ... ma all'azienda che gestisce il circuito delle carte di credito (Servizi Interbancari).
Per il resto EVITA le carte revolving. Sono il primo modo di indebitarsi senza accorgersene.
Ciao!![]()

Rispondi quotando
io la trovo comoda
ma intanto in quei tre mesi mi entrano gli assegni posdatati dei clienti e non rimango culo a terra
