Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Solo una precisazione...

    Gli interessi non vanno alla banca emittente della carta di credito ... ma all'azienda che gestisce il circuito delle carte di credito (Servizi Interbancari).

    Per il resto EVITA le carte revolving. Sono il primo modo di indebitarsi senza accorgersene.

    Ciao!

  2. #22
    Originariamente inviato da jonnym78
    io la trovo comoda

    pidocchioso per come sono, non le spenderei mai 1000 euro in un viaggio

    metto la revolving a 300/mese le spendo e le sento meno

    certo si ammuccano 35 euro di interessi ma intanto in quei tre mesi mi entrano gli assegni posdatati dei clienti e non rimango culo a terra
    Beh, se col debito ci lavori č diverso, č praticamente la norma nelle aziende lavorare con i prestiti.
    Altra cosa č regalare gli interessi alla finanziaria per comprarsi il cellulare all'ultima moda (avendone un altro funzionante), lā son d'accordo con figaro, pessima (e pericolosa) abitudine.

  3. #23
    La carta revolving č IL MALE se fai come la sottoscritta che ha le mani bucate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.