Credo di si, come è stato per i mille euro del precedente governo.Originariamente inviato da Corinna
Ma teoricamente va anche ai figli di quelli che l'università potrebbero pagarsela benissimo da soli?
Credo di si, come è stato per i mille euro del precedente governo.Originariamente inviato da Corinna
Ma teoricamente va anche ai figli di quelli che l'università potrebbero pagarsela benissimo da soli?
Triste la vita di uno che per avere una famiglia deve avere un contrattoOriginariamente inviato da indre
concordo.![]()
:maLOL:Originariamente inviato da aedo
ah è vero, si tratta di amore debole.
per quanto mi riguarda: matrimonio in chiesa = al comune = pacs e quindi formano una famiglia, ma se tanto mi da tanto non credo che i figli fuori del matrimonio civile/chiesa riceveranno i soldi, a meno che i pacs non siano subito approvati con la felicità di mazzingher e ruvini.Originariamente inviato da aedo
Come perchè?
Ai figli delle coppie non sposate non deve andare nulla allora?
non credo proprio.Originariamente inviato da dokk
Credo di si, come è stato per i mille euro del precedente governo.
anzi, la discriminante sarà quella del reddito, ne sono certo.
Ragà è scritto tutto, basta leggere.
Il fondo verrà istituito con un libretto intestato "ad ogni bambino", a prescindere da famiglia o no, con "il solo vincolo del reddito"
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non mi sembra era proprio così la proposta e comunque si dovrebbe arrivare per gradi a questo bonus fino ai 18 anni
dei pacs si parlerà in fretta, anche se prodo tende a glissare.Originariamente inviato da leon4rdo
per quanto mi riguarda: matrimonio in chiesa = al comune = pacs e quindi formano una famiglia, ma se tanto mi da tanto non credo che i figli fuori del matrimonio civile/chiesa riceveranno i soldi, a meno che i pacs non siano subito approvati con la felicità di mazzingher e ruvini.
allora devono sentire Moggi se riescono a ricevere qualcosa?Originariamente inviato da galz
![]()
Sono una famiglia, ma di Serie B![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da miki.
allora devono sentire Moggi se riescono a ricevere qualcosa?