Pero', quando sono in ufficio, cazzeggio su htmlOriginariamente inviato da scimmietta1
e a te arriva lo 0.000 qualcosa %.. ebbravo PIRLA![]()
![]()
Pero', quando sono in ufficio, cazzeggio su htmlOriginariamente inviato da scimmietta1
e a te arriva lo 0.000 qualcosa %.. ebbravo PIRLA![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non ce ne eravamo mica accortiOriginariamente inviato da taddeus
Pero', quando sono in ufficio, cazzeggio su html![]()
![]()
e io che credevo che saibal avesse assunto anche te per intrattenere i forumistiOriginariamente inviato da taddeus
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io ho cambiato lavoro un anno fa, ma la mia mansione è sempre la stessa: fare il meno possibile![]()
ahhhhhh quindi tu cucini e lui serve?Originariamente inviato da vificunero
e io che credevo che saibal avesse assunto anche te per intrattenere i forumisti![]()
![]()
quella non è una mansione.. è una MISSIONEOriginariamente inviato da chemako
io ho cambiato lavoro un anno fa, ma la mia mansione è sempre la stessa: fare il meno possibile![]()
![]()
A beh allora...Originariamente inviato da taddeus
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da scimmietta1
quella non è una mansione.. è una MISSIONE![]()
![]()
lui no... lui sceglie il gruppo di entreneuseOriginariamente inviato da scimmietta1
ahhhhhh quindi tu cucini e lui serve?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
bèh io e tadd a parte i capezzoli abbiamo li stessi gusti quindi approvoOriginariamente inviato da vificunero
lui no... lui sceglie il gruppo di entreneuse![]()
![]()