Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Suse 10.1 DVD

No, nulla di specifico
    A quanto pare i programmi non riescono a riconoscere il gcc, ho provato vari settaggi della variabile d'ambiente CC ma non ho risolto nulla...

Tra l'altro, subito dopo l'aggiornamento a 10.1, ero riuscito a installare i driver nvidia sena problemi... ho provato un minuto fa con la nuova versione e non riesco
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

Boh: hai provato a rimuovere gcc e reinstallarlo? Magari si è incasinato qualcosa!!

prova i driver nuovi
    a me li ha installati al volo poi li ho configurati con la guida per suse come detto sopra

io uso il kernel aggiornato da apt 2.6.16.13-4-default

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da umountbrain
    Non hai trovato nulla in rete?

Non è che magari l'aggiornamento da 10.0 a 10.1 abbia creato qualche problema? Non tutti consigliano l'aggiornamento....
    Granfatti le differenze fra le due versioni sono tutt' altro che marginali , l'organizzazione stessa delle directory è cambiata .

Infatti: è dalla 9.2 che uso suse, ma non mi sono mai azzardato a fare un aggiornamento. L'unica cosa che mantengo (e non sempre) è la /home.

Risolto... semplicemente l'apt aveva sputtanato il pacchetto glibc-devel
    Io con gli aggiornamenti mi sono sempre trovato benissimo, con l'apt un po' meno
    Credo che lo abbandonero' definitivamente in favore di smart

Molto bene!

Hai per caso un lnk ad una guida per smart? L'ho guardato, ma non ho capito bene la storia dei canali e dei mirror.....

Thanks!!

Molto bene!

Hai per caso un lnk ad una guida per smart? L'ho guardato, ma non ho capito bene la storia dei canali e dei mirror.....

Thanks!!
    Quello neppure io
    Pero' ho installato l'rpm dal sito di guru che ha già i canali belli e pronti e poi il programmino per avere il controllo delle update in systray

Piuttosto, nessuno di voi usa superkaramba con xgl? Io non riesco, i temi restano sempre sopra le altre finestre...

No, mi spiace ma non so aiutarti con xgl.
    Ero riuscito ad installarlo sulla 10.1rc1, ma mi dava problemi di artefatti con il cursore del mouse e poi ho lasciato perdere.....
    A proposito: grazie per la risposta in pm, me ne sono accorto solo molti giorni dopo in quanto non mi era arrivata la notifica.

No, mi spiace ma non so aiutarti con xgl.
    Ero riuscito ad installarlo sulla 10.1rc1, ma mi dava problemi di artefatti con il cursore del mouse e poi ho lasciato perdere.....
    A proposito: grazie per la risposta in pm, me ne sono accorto solo molti giorni dopo in quanto non mi era arrivata la notifica.
    Guarda, per l'xgl io ti direi di riprovare (specie se hai una nvidia): ti posso assicuare che e' molto migliorato (lo usavo già sulla 10 con xorg 6.8) e i pacchetti rpm compiz-quinn hanno un sacco di plugin molto fighi

Permessi di invio