non confondere un'hummer con un normale suv che è largo quanto una macchina normale.Originariamente inviato da dokk
Ed entrano di misura nei parcheggi a pagamento. Vietandolo ad altri.
non confondere un'hummer con un normale suv che è largo quanto una macchina normale.Originariamente inviato da dokk
Ed entrano di misura nei parcheggi a pagamento. Vietandolo ad altri.
certo.Originariamente inviato da carnauser
quindi ? ti devo risarcire perchè houna macchina grossa? ma per piacere...
non è democratica.
![]()
Forse, sicuramente è più lungo.Originariamente inviato da carnauser
non confondere un'hummer con un normale suv che è largo quanto una macchina normale.
:rollo:Originariamente inviato da aedo
certo.
non è democratica.
![]()
A me non dispiacerebbe affatto averli fuori dalla balle![]()
a prescindere dall'inquinamento.
bah! sono comunque un pessimo veicolo.. comunque gabellizzarlo mi pare pur sempre una cazzata.Originariamente inviato da carnauser
Ma per piacere... fossero macchine di 5 anni fa capisco..la mia jeep fa a malapena 70 km con 10€e di certo non è euro4 e nemmeno antiparticolato, ma tutte quelle che stiamo visionandso per sostituirla sono euro4 e antiparticolato, ma soprattutto hanno consumi stradali eccellenti paragonabili a quelli delle berline.
e le smart? per me sono peggio, manco si vedono nei parcheggiOriginariamente inviato da aedo
sono ingombranti.
![]()
cioè, occupano il mio spazio vitale senza una ragione.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
sono tutti di dimesioni cmq compatibili con la lunghezza standard dei parcheggi, anzi le jeep piccoline sono pure più corte delle enormi stationwagon e di molte berline,.Originariamente inviato da dokk
Forse, sicuramente è più lungo.
Originariamente inviato da netghost
cioè uno chiede se consuma di più un catorcio del 90 o un suv e tu parti con queste crociate donchichottiane sapendo che la fonte, visto il taglio è repubblicana?
mi sa che sei una che ha la smart![]()
no, ho due punto![]()
i suv consumano una caterva (provato l'x5 di un mio amico) e sono pericolosi assai (parola di ing meccanico), senza contare che sono completamente inutili al 90% degli automobilisti italiani...
aggiungo, anche le mini le tasserei perchè nonostante la dimensioni bevono il doppio delle sopracitate punto![]()
perchè vengono tritate dai suv!Originariamente inviato da netghost
e le smart? per me sono peggio, manco si vedono nei parcheggi![]()
VVoVe:
![]()