I primi tempi la posta prioritaria funzionava bene poi con l'aumento delle lettere inviate il servizio è diventato scadente, ora che tutta la corrispondeza sarà prioritaria che succederà ?![]()
I primi tempi la posta prioritaria funzionava bene poi con l'aumento delle lettere inviate il servizio è diventato scadente, ora che tutta la corrispondeza sarà prioritaria che succederà ?![]()
Nella mia essenza di cagacazzo, è la prima cosa che ho notato.Originariamente inviato da afer
... Ma "prioritaria" rispetto a che, se esiste solo quella?...![]()
è prioritaria rispetto al portarla a mano![]()
diciamo cosìOriginariamente inviato da skidx
certo che arrivano il giorno dopo, avete un territorio grande quanto la Lombardia più o meno![]()
![]()
la Posta Svizzera ha trasportato poco meno della metà delle lettere delle Poste Italiane nel 2005, casomai![]()
oddio ho guardato male le cifreOriginariamente inviato da dvds
diciamo così![]()
la Posta Svizzera ha trasportato poco meno della metà delle lettere delle Poste Italiane nel 2005, casomai![]()
![]()
quasi la stessa quantità di lettere e 5 volte più pacchi![]()
![]()
Originariamente inviato da Dwarf
Bannatelo![]()
![]()
Contano di più i chilometri da fare e la capillarità dei destinatari che non la quantità di materiale trasportato :EOriginariamente inviato da dvds
diciamo così![]()
sìsì certoOriginariamente inviato da chris
Contano di più i chilometri da fare e la capillarità dei destinatari che non la quantità di materiale trasportato :Equindi le Poste Italiane sono bene organizzate, è solo una questione di km
![]()
no, ma guarda che non è merito tuo se le poste Svizzere funzionano meglio eh, è inutile che ti bulli... che fosse per te i pacchi lo sappiamo che fine farebberoOriginariamente inviato da dvds
sìsì certoquindi le Poste Italiane sono bene organizzate, è solo una questione di km
![]()
![]()