leggi qualcosa magari... il tempo passa abbastanza... un bell'ebook sul cellulare et volia... il tempo è passato !!!!!![]()
leggi qualcosa magari... il tempo passa abbastanza... un bell'ebook sul cellulare et volia... il tempo è passato !!!!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
bhuhhahahauuahah..io sono arrivato tipo al 40...poi ho dato fuori...è da ricovero quel gioco..Originariamente inviato da netghost
@ Dany83 -> come si va avanti alla 6? dove stanno le scimmie?![]()
le scimmie?? spetta eh che ci penso...
aiutino: guardare sempre il codice html della pagina...salvare sempre le immagini in locale...su su ragazzi...aguzzate l'ingegno...
Beh sì, se ti pagano a ore sì, è se ti pagano a cottimo che è un'inciappata.Originariamente inviato da netghost
@ robà -> c'hai ragione fino a un certo punto. Facendo circa 9 ore al giorno prenderei 1500 euro/mese, ma non avrei ferie, inps e tutto il resto![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
appunto, ho scritto si.htm e mi ha dato una paginaOriginariamente inviato da Dany83
bhuhhahahauuahah..io sono arrivato tipo al 40...poi ho dato fuori...è da ricovero quel gioco..
le scimmie?? spetta eh che ci penso...
aiutino: guardare sempre il codice html della pagina...salvare sempre le immagini in locale...su su ragazzi...aguzzate l'ingegno...
ho scritto no.htm e me ne ha data un'altra
non ho trovato nulla nell'accatiemmelle![]()
sì, è a ore, ma in pratica è una sorta di ore a cottimo, più ne fai più prendi...Originariamente inviato da rrobalzi
Beh sì, se ti pagano a ore sì, è se ti pagano a cottimo che è un'inciappata.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
anche con albero scrive un'altra cosa...Originariamente inviato da netghost
appunto, ho scritto si.htm e mi ha dato una pagina
ho scritto no.htm e me ne ha data un'altra
non ho trovato nulla nell'accatiemmelle![]()
albero![]()
…• Io sono Ciuck •…
ahahahhaha...
albero era stupenda....
allora vi risolvo questa ma poi le altre le fate da soli...(e sono cazzi)
salvate l'immagine sul vostro pc. apritela con un qualsiasi prog e zoomate sull' albero...
e ma....quale???Originariamente inviato da Dany83
ahahahhaha...
albero era stupenda....
allora vi risolvo questa ma poi le altre le fate da soli...(e sono cazzi)
salvate l'immagine sul vostro pc. apritela con un qualsiasi prog e zoomate sull' albero...
funnyOriginariamente inviato da elkarmo
e ma....quale???
tks
…• Io sono Ciuck •…
alla faccia.... non sono buono...![]()
![]()