Questa dicesi perversione a sfondo religioso, non trasgressione.Originariamente inviato da Lyn
Giocare con la paperella in un'acquasantiera.
Questa dicesi perversione a sfondo religioso, non trasgressione.Originariamente inviato da Lyn
MA DI CHE PARLATE??
Essere la trombamica di un po' di gente![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Una infrazione qualunque al codice della strada.
Mi sento noiosa e banale.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
in bikini?Originariamente inviato da Lyn
Prima o poi lo voglio fare.![]()
(la paperella ovviamente)
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ficooooooo....Originariamente inviato da Lyn
Prima o poi lo voglio fare.![]()
![]()
comunque il top della trasgressione credo sia vedere annina in costume da bagno.![]()
"Trombamica" nel senso di "non si"?Originariamente inviato da delfina blu
Essere la trombamica di un po' di gente![]()
MA DI CHE PARLATE??
mi sembra molto chiaro come termine, se non si fa una ceppa sarebbe solo amicaOriginariamente inviato da nikoèstancoehasonno
"Trombamica" nel senso di "non si"?![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ah, se hai delle amiche che cercano dei trombamici, dai pure loro il mio cell, ehOriginariamente inviato da delfina blu
mi sembra molto chiaro come termine, se non si fa una ceppa sarebbe solo amica![]()
![]()