io preferirei viziosa...
io preferirei viziosa...
Originariamente inviato da the_hi†cher
io ribadisco, viziarSI(cioè concedersi qualche piccolo lusso ogni tanto, che siano un paio di scarpe o un massaggio ayurvedico) è diverso dall'essere viziati, sono due concetti molto distanti tra loro, se sicura di non aver capito male?
sicurissima purtroppo![]()
tant'è che hanno visto che ci sono rimasta male anche perchè è una bella e buona offesa e loro continuavano col dirmi :"ma è un nostro pensiero, può darsi che stiamo sbagliando" sticazzi
insomma.. viziata e pure permalosa.Originariamente inviato da a22a a22a
sicurissima purtroppo![]()
tant'è che hanno visto che ci sono rimasta male anche perchè è una bella e buona offesa e loro continuavano col dirmi :"ma è un nostro pensiero, può darsi che stiamo sbagliando" sticazzi
![]()
si, potresti essere una persona 'viziata' se compri tutto quello che ti passa per la testa con i soldi di altri.. ma finchè i soldi sono i tuoi e te li sei guadagnati dove è il problema?
a meno che tu per giocare ai cavalli mandi i tuoi figli in giro con le scarpe di cartone.. ma li dovrebbero chiamare i servizi sociali![]()
Originariamente inviato da lufo5
insomma.. viziata e pure permalosa.![]()
![]()
mba sinceramente i soldi non sono proprio miei nel senso che non lavoro e me li danno i miei genitori..Originariamente inviato da l'evangelista
si, potresti essere una persona 'viziata' se compri tutto quello che ti passa per la testa con i soldi di altri.. ma finchè i soldi sono i tuoi e te li sei guadagnati dove è il problema?
a meno che tu per giocare ai cavalli mandi i tuoi figli in giro con le scarpe di cartone.. ma li dovrebbero chiamare i servizi sociali![]()
![]()
però non mi metto a piangere, non li pretendo...certo che le voglie quelle volte che mi vengono me li soddisfo per i cavoli miei senza chiedere niente a nessuno![]()
è un peccato?![]()
è sempre peccato!!Originariamente inviato da a22a a22a
è un peccato?![]()
che faccia ingrassare o meno!!
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
menomale che posso mangiare le schifezze più skifezze e non ingrassoOriginariamente inviato da kansuke
è sempre peccato!!
che faccia ingrassare o meno!!
![]()
![]()
per cui mangio tutte le focacce di questo mondo e nessuno che si permetti di rompere le balle![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da a22a a22a
menomale che posso mangiare le schifezze più skifezze e non ingrasso![]()
per cui mangio tutte le focacce di questo mondo e nessuno che si permetti di rompere le balle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che voglia....
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e questi sarebbero le robe che vi immaginate nei vostri sogni erotici???
porca paletta...siete messi male!!
vi ci vogliono delle ripetizioni!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling