Originariamente inviato da ZuperDani
Una scampagnata, via![]()
beh questi sono Outlet con le contropelotas..... se vuole scegliere tra 7 camicie e 12 gonne le consigliavo l'outlet di Rozzano...![]()
@...ops Arc...mm..chiara...guarda QUI
Originariamente inviato da ZuperDani
Una scampagnata, via![]()
beh questi sono Outlet con le contropelotas..... se vuole scegliere tra 7 camicie e 12 gonne le consigliavo l'outlet di Rozzano...![]()
@...ops Arc...mm..chiara...guarda QUI
Bene, ora si tratta di convincere la mia amica a fare taaaaaaanta strada.Originariamente inviato da Carletto90
un altro è FOXTOWN un pochetto più lontano.
l Serravalle Outlet si trova in provincia di Alessandria.
Da Milano si prende l'autostrada per Genova per circa 50 Km e si esce a Serravalle Scrivia.
Anche l'outlet di Serravalle ha un sito? Grazie Carlè.... squisitissimo.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
c'è pure a brescia ma.. siamo sempre li per il problema distanzaOriginariamente inviato da lufo5
l'outlet village a fidenza? ok.. non sarà a mezz'ora da milano...![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Ho deciso di ignorarlo.... prometterò alla mia amica di comprarle qualcosaOriginariamente inviato da delfina blu
c'è pure a brescia ma.. siamo sempre li per il problema distanza![]()
![]()
Perfection is boring.
quello di Serravalle è molto carino ed è abbastanza grande ma sinceramente l'ultima volta che siamo andati nn ho notato tutto questo risparmio.....
Probabilmente il risparmi lo trovi comprando capi griffati e davvero costosi (D&G - Valentino - Etc.).....quindi sui prezzi vacci con i piedi di piombo...
Mmmhhh capisco.... invece FoxTown è meglio, vero? Basta.... mi sono invaghita di questo.... DEVO andarci. In fondo oggi è arrivato lo stipendio.... no?Originariamente inviato da Carletto90
quello di Serravalle è molto carino ed è abbastanza grande ma sinceramente l'ultima volta che siamo andati nn ho notato tutto questo risparmio.....
Probabilmente il risparmi lo trovi comprando capi griffati e davvero costosi (D&G - Valentino - Etc.).....quindi sui prezzi vacci con i piedi di piombo...![]()
Perfection is boring.
Originariamente inviato da Arhica73
Mmmhhh capisco.... invece FoxTown è meglio, vero? Basta.... mi sono invaghita di questo.... DEVO andarci. In fondo oggi è arrivato lo stipendio.... no?![]()
![]()
NoOriginariamente inviato da Arhica73
In fondo oggi è arrivato lo stipendio.... no?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
già che ci sei, se fai una scampagnata, vai al centro commerciale atlante a s.marino![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
yes, Outlet SerravalleOriginariamente inviato da Arhica73
Anche l'outlet di Serravalle ha un sito?
Hi&Low