Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: figuracce

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da lufo5
    sparati..
    Gia fatto

@alda
    Guarda che non ho chiesto aiuto, per dichiararmi o no, lei è più timida di me, glielo ho fatto capire gia in qualche modo. Ma pensa che lei, a quello che so, è da più di tre hanni che sta sola.

Solo che è tanto dolce e carina che mi piace da impazzire.

Questo tread io l'ho aperto per rimediare ad un concetto (via sms) che è pervenuto nelle mani sbagliate, e dove non sarebbe mai dovuto arrivare.
    Mi sono scoperto, non nel farmi avanti, ma in un lato di me che preferivo non venisse fuori, almeno con lei.

da qualche parte dovrai pure cominciare a scoprire le carte.. se ti interessa davvero non ti porresti nemmeno il problema.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato
    Originariamente inviato da El rumbero
    Sono un timido, faccio già fatica all'idea di reincontrarla.
    più che figura di merda, direi culo....
    meglio di così nn poteva andarti! Sfrutta la situazione come ha già risposto qualcuno!!!

se non lo fai che tu possa avere la sciolta per due mesi!!!

El rumbero
    Guest
    da qualche parte dovrai pure cominciare a scoprire le carte.. se ti interessa davvero non ti porresti nemmeno il problema.
    detto da lufo: io credimi vado in imbarazzo totale quando c'è dimezzo una donna... eppure non sono affatto interessante.

Non posso trovarmi in imbarazzo pure io.

Lei non sa neanche che io ritenevo un problema la mia età rispetto alla sua, e lo viene a sapere per sbaglio, da un mio messaggio inviato ad un'altra persona.

Chi non si imbarazzerebbe?

detto da lufo: io credimi vado in imbarazzo totale quando c'è dimezzo una donna... eppure non sono affatto interessante.

Non posso trovarmi in imbarazzo pure io.

Lei non sa neanche che io ritenevo un problema la mia età rispetto alla sua, e lo viene a sapere per sbaglio, da un mio messaggio inviato ad un'altra persona.

Chi non si imbarazzerebbe?
    bhè.. ora o ti chiederà lei spiegazioni, oppure devi darle tu... indi per cui aprofittane.

Approfittane!

Hai un'ottima scusa

El rumbero
    Guest
    bhè.. ora o ti chiederà lei spiegazioni, oppure devi darle tu... indi per cui aprofittane.
    Il testo dell'SMS dice:

Ho ancora un tarlo che mi perseguita da ieri.
    Quello che Sara venga a sapere la mia età, con qualche parola di troppo a yoga o a ballo.
    Non mi viene in mente niente che mi persuada a pensare che questo non possa avvenire.
    Mi sento vulnerabile per la mia età rispetto alla sua.

Non potre dirle che riguaradava un'altra sara, ma che avendo lei in rubrica, per sbaglio, l'ho inviato a lei?

Il testo dell'SMS dice:

Ho ancora un tarlo che mi perseguita da ieri.
    Quello che Sara venga a sapere la mia età, con qualche parola di troppo a yoga o a ballo.
    Non mi viene in mente niente che mi persuada a pensare che questo non possa avvenire.
    Mi sento vulnerabile per la mia età rispetto alla sua.

Non potre dirle che riguaradava un'altra sara, ma che avendo lei in rubrica, per sbaglio, l'ho inviato a lei?
    eh guarda.. un messaggio compromettentissimo... secondo me non sa nemmeno chi glie lo manda.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da magnus
    Approfittane!

Hai un'ottima scusa
    Guarda che io glielo ho gia fatto capire. solo che lei è molto insicura. Ma dimostra sempre piacere nel vedermi e nell'incontrarmi.

Quello che penso e che potrei solo fare una figuraccia.
    però se la comunità di HTML.it dice che è una buona occasione, vorrei solo esserne più convinto.

lo fa per cortesia... in realtà non ti sopporta affatto.

Permessi di invio