Girare armati è solo potenzialmente dannoso, una rapina è sicuramente dannosa invece.
Girare armati è solo potenzialmente dannoso, una rapina è sicuramente dannosa invece.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
siamo tutti armati!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da kansuke
girare armati in che senso...di per se non è una brutta cosa
lo stato giustamente (ma stupidamente) regola la possibilità di portare armi (più o meno come regola la possibilità di portare un'auto) per la sicurezza publica.
Quindi se privo del titolo per portare l'arma (uno dei tanti) commetto un reato!!
Secondo me essere armati di per se è meno grave di una rapina, non è necessariamente un reato, non è necessariamente un pericolo per la collettività, e di per se non ha ancora provocato danni ad alcuno.
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
non lo so, ma non è che gli sia arrivata in casa la scientifica.Originariamente inviato da s3th_one
hanno controllato bene la serratura i poliziotti o, come spesso accade in questi casi si sono limitati a dare un occhiata veloce alla porta e a raccogliere la denuncia?
Comunque domani lo vedo a pranzo, mi informerò meglio.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ah, allora non sono il soloOriginariamente inviato da carlos primero
Vero è che già due volte per disattenzione la chiave l'ho lasciata fuori dalla serratura. E non abito in un condominio.![]()
Anni fa, ero con la ragazza da qualche giorno a Sri Lanka in vacanza. Al telefono mia (futura) suocera: "maa... sicuri di avere con voi le chiavi di casa? no... perché la vostra vicina ha pensato che non era bello lasciarle lì, a penzolare fuori dalla porta per un mese e così le ha prese lei."
![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)