Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da max.z

In questo quadro cedere una tappa a me sembra che certe volte sia un bel gesto, da fare.
    Vero, semprechè alla base ci sia correttezza reciproca tra i favoriti fin dall'inizio del Giro, non solo della tappa...
    Secondo me c'è stata qualche ruggine non chiarita fin dalla partenza, e questa chiusura polemica ne è diretta conseguenza.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da galz
    E nei restanti 30 km cosa avrebbe fatto simoni da solo?

Lo stesso simoni che si è preso 3minuti nella cronometro
    Avrebbe potuto sperare in una caduta di Basso che non sa fare le curve La mia era solo una cosa per spiegare che gli accordi in corsa si fanno e che non è uno sport individuale.

Originariamente inviato da DeBe99
    Avrebbe potuto sperare in una caduta di Basso che non sa fare le curve
    Era tanto per dire che cmq quello che ha fatto Simoni era la cosa più sensata per lui, prima di tutto.. Staccare Basso in discesa sarebbe stato un suicidio per lui...

Originariamente inviato da wsim
    Vero, semprechè alla base ci sia correttezza reciproca tra i favoriti fin dall'inizio del Giro, non solo della tappa...
    Secondo me c'è stata qualche ruggine non chiarita fin dalla partenza, e questa chiusura polemica ne è diretta conseguenza.
    In effetti quando uno stravince così crea qualche dissapore, sono finiti i tempi in cui fignon perdeva il tour per 6 secondi da lemond
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    finchè sono questioni di sport, anche se legate ai soldi, quelli dei premi, degli sponsor, insomma soldi puliti, va bene tutto, capisco le ruggini, le polemiche, tutto ciò che vuoi.

ma questo ha detto che gli voleva vendere la tappa, ma che stiamo al Palio di Siena?
    o è vero, o non è vero (e in uno di questi casi uno dei due è un fetente), o non si sono capiti, e allora oltre che essere tonti, a non capirsi su cose così importanti, potrebbero pure chiarirsi prima di spararle così grosse.

non capisco perché in formula 1 Barrichello non può far vincere Schumacher, nel calcio due squadre a cui basta un punto non possono non impegnarsi altrimenti parte l'indagine...

mentre invece nel ciclismo i compagni di fuga si scambiano le vittorie fra di loro.... anche non della stessa squadra! "se mi aiuti ti faccio vincere"... "hai fatto il cattivo e quindi non ti faccio vincere..."

il bello è che i commentatori e grandi firme dei gironali se basso o chicchessia fa vincere il compagno di fuga parlano di nobile gesto cavalleresco, se poi non lo fa vincere alcuni parlano di mancanza di fair-play.... ma che ipocrisia!!

Spero sole che non si possa scommettere sulle singole tappe alla SNAI!!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    secondo me, negli ultimi 5 km Simoni non ne aveva più da dare.
    Si vedeva da come pedalava, scomposto; eppoi aveva su il 39,, mentre Basso andava come un treno col 53..
    no no: Simoni era proprio stanco, mentre Basso era in una condizione fantastica, soprattutto mentale data l'idea di dedicare la tappa al figlio appena nato.
    Non c'è un ghezz da fare, quanto ti senti in forma e motivato non c'è salita che ti rallenti.

Originariamente inviato da morphy79
    tolto il fatto che odio il ciclismo, sto fatto mi ha fatto incavolare...
    sto simoni mi ha fatto un poco schifo.... ste cose non poteva dirle prima ???
    troppo comodo dirle dopo che hai perso.... è stato un atteggiamento che non mi è piaciuto per nulla.... sembra uno che non sa perdere così...
    se gli lasciava la vittoria figurati se lo diceva...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it
    simoni è lo stesso che nel 2004, proprio sul mortirolo, s'era dato da fare per staccare il suo compagno cunego in quel momento in testa alla classifica. per cui ha poco da parlare circa comportamenti scorretti...
    francesco

Originariamente inviato da fra7576
    simoni è lo stesso che nel 2004, proprio sul mortirolo, s'era dato da fare per staccare il suo compagno cunego in quel momento in testa alla classifica. per cui ha poco da parlare circa comportamenti scorretti...
    Simoni allora era il capitano della squadra

Permessi di invio