ah ma il tuo è solo un disagio psicologicoOriginariamente inviato da Angioletto
dalla botta di tornare a casuccia![]()
ah ma il tuo è solo un disagio psicologicoOriginariamente inviato da Angioletto
dalla botta di tornare a casuccia![]()
Che chiulo!Originariamente inviato da GattoBastardo
ti tagli coi bordi delle fotocopie di rokstar![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
vuoi un buon sistema per far passare lo stress? dritto dritto dalla new age. abbraccia un albero, sentine l'energia vitale. se poi ami le emozioni forti, abbraccia un albero in macchina, andando ai 130Originariamente inviato da Angioletto
dalla botta di tornare a casuccia, accendere il pc, e leggere le cazzate di GB!!![]()
![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
vuoi un buon sistema per far passare lo stress? dritto dritto dalla new age. abbraccia un albero, sentine l'energia vitale. se poi ami le emozioni forti, abbraccia un albero in macchina, andando ai 130![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli alberi sono pieni di formichine..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Lufo secondo me il lunedì mattina vive quello che vivo io di sabatomattima dopo una sbronza tremenda. Il periodo del senso di colpa depresso. solo che a me dura due minuti a lui fino a lunedì![]()
Spatasciatici a 130 e vedi quante ne restano, di formichineOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
gli alberi sono pieni di formichine..![]()
![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
abbraccia un cactus allora...Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
![]()
gli alberi sono pieni di formichine..![]()
e non devo nemmeno sbronzarmi.Originariamente inviato da carnauser
Lufo secondo me il lunedì mattina vive quello che vivo io di sabatomattima dopo una sbronza tremenda. Il periodo del senso di colpa depresso. solo che a me dura due minuti a lui fino a lunedì![]()
![]()
beh, ci vuole il fotografo, voglio che carnauser si tocchi su queste fotine dopo!Originariamente inviato da Xion Aritel
Spatasciatici a 130 e vedi quante ne restano, di formichine![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
perfettamente ragione ma questo lunedì per me è speciale...domani ho l'ultimo esami prima della tesiOriginariamente inviato da GattoBastardo
... mi cala la palpebra ...
ma che giornata oscena, il lunedi'. il cielo e' grigio anche nella piu' limpida delle estati. e' grigio dentro.
Non si riesce a fare niente, al lavoro.
E' il giorno in cui si iniziano le diete, si smette di fumare, insomma il giorno in cui iniziano tutte quelle cose sgradevoli delle quali l'uomo ama riempire la propria vita.
Secondo me nessuno ha mai inventato o scoperto niente, di lunedi'. Leonardo, ci scommetto, avra' finito la sua gioconda di venerdi', prima di andarsi a infilare in un'osteria.
l'unica chance e' passare questa lugubre giornata in uno stato di stupore, di trance vigile, che ti permetta di schivare gli impegni che ti troveresti la mattina di martedi' sul groppone e comunque non subire il clima del lunedi'.
odio i lunedi'.... i lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto