Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Lunedi'...

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Angioletto
    dalla botta di tornare a casuccia
    ah ma il tuo è solo un disagio psicologico

  2. #22
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ti tagli coi bordi delle fotocopie di rokstar
    Che chiulo!
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #23
    Originariamente inviato da Angioletto
    dalla botta di tornare a casuccia, accendere il pc, e leggere le cazzate di GB!!
    vuoi un buon sistema per far passare lo stress? dritto dritto dalla new age. abbraccia un albero, sentine l'energia vitale. se poi ami le emozioni forti, abbraccia un albero in macchina, andando ai 130

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    vuoi un buon sistema per far passare lo stress? dritto dritto dalla new age. abbraccia un albero, sentine l'energia vitale. se poi ami le emozioni forti, abbraccia un albero in macchina, andando ai 130


    gli alberi sono pieni di formichine..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Lufo secondo me il lunedì mattina vive quello che vivo io di sabatomattima dopo una sbronza tremenda. Il periodo del senso di colpa depresso. solo che a me dura due minuti a lui fino a lunedì

  6. #26
    Originariamente inviato da Angioletto


    gli alberi sono pieni di formichine..
    Spatasciatici a 130 e vedi quante ne restano, di formichine
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  7. #27
    Originariamente inviato da Angioletto


    gli alberi sono pieni di formichine..
    abbraccia un cactus allora...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #28
    Originariamente inviato da carnauser
    Lufo secondo me il lunedì mattina vive quello che vivo io di sabatomattima dopo una sbronza tremenda. Il periodo del senso di colpa depresso. solo che a me dura due minuti a lui fino a lunedì
    e non devo nemmeno sbronzarmi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Spatasciatici a 130 e vedi quante ne restano, di formichine
    beh, ci vuole il fotografo, voglio che carnauser si tocchi su queste fotine dopo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #30

    Re: Lunedi'...

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ... mi cala la palpebra ...

    ma che giornata oscena, il lunedi'. il cielo e' grigio anche nella piu' limpida delle estati. e' grigio dentro.

    Non si riesce a fare niente, al lavoro.

    E' il giorno in cui si iniziano le diete, si smette di fumare, insomma il giorno in cui iniziano tutte quelle cose sgradevoli delle quali l'uomo ama riempire la propria vita.

    Secondo me nessuno ha mai inventato o scoperto niente, di lunedi'. Leonardo, ci scommetto, avra' finito la sua gioconda di venerdi', prima di andarsi a infilare in un'osteria.

    l'unica chance e' passare questa lugubre giornata in uno stato di stupore, di trance vigile, che ti permetta di schivare gli impegni che ti troveresti la mattina di martedi' sul groppone e comunque non subire il clima del lunedi'.


    odio i lunedi'.... i lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    perfettamente ragione ma questo lunedì per me è speciale...domani ho l'ultimo esami prima della tesi
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.