Graaaaaaaaaaaaande Eönwë![]()
bellisssimisssimo sito, proprio bravo!!!!![]()
![]()
Complimenti!![]()
![]()
Complimenti!![]()
Per ultimo, per modo di dire, ma ci sono anche ioQuesta versione presenta mille piccole novità nella struttura, nel codice ridotto e ottimizzato, nei contenuti, e soprattutto nella grafica, rifatta da zero.
Cura maniacale di ogni dettaglio, i pesi, le famiglie di fonts, la cpu etc..![]()
Tu sei nato con tutte le carte in regola per diventare un grande designer/artista, hai cosi tanto talento che su quelle carte ci hai disegnato e le hai rispedite al mittente...
..non aggiungo altro...![]()
Originariamente inviato da nep036
Per ultimo, per modo di dire, ma ci sono anche io![]()
Tu sei nato con tutte le carte in regola per diventare un grande designer/artista, hai cosi tanto talento che su quelle carte ci hai disegnato e le hai rispedite al mittente...
..non aggiungo altro...![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da gigi_bonafede
![]()
Complimenti!![]()
![]()
![]()
Piccolo up, ho sostituito la barra bluette, che mi avete bocciato, con una rossa fiammante..![]()
Secondo piccolo up, grazie all'aiuto di nep ho circoscritto l'area d'azione del movimento orizzontale delle gallerie del portfolio, alla sola area delle anteprime![]()
.. come da voi sottolineato, era fastidioso.
Era![]()
Beh, i complimenti te li hanno già fatti tutti!![]()
Quindi io mi limito a quotare e a sottolineare la bellezza delle tue illutrazioni...
E passo ad indicare le uniche due cosette che non mi convincono:
1. Nelle gallery, se le foto sono 10 o meno farei i pulsanti +/- direttamente non cliccabili: se entri per la prima volta in una gallery con appunto 10 foto questi due pulsanti disorientano.![]()
2. Sempre nelle gallery, l 'effetto di composizione del testo nella didascalia è a mio avviso eccessivamente lungo.
![]()
Stavo valutando anche questo. Mi piacerebbe togliere il sistema del + / - (che però è dinamico, uso sempre lo stesso filmato e ci sparo dentro nodi xml,la lunghezza di adatta automaticamente) e sostituirlo con un sistema a scoll automatico col mouse tipo "logotype" per capirci..
La composizione del testo si può aumentare sostituendo un semplice 2 con un 1.5ma a me non dispiace un po' di attesa.. per quello vedrò. Intanto grazie!