Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129

Discussione: vuotare l'ignore list

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da marruz
    quindi si vuota? alla ricerca del senso perduto?
    Vedi, potrei dirti che è il naturale riflusso verso l'Uno cosmico; l'eterno conflitto dell'onda con la risacca nell'ottobre inoltrato; la vertigine affascinante della decandenza; ma in realtà tutto ciò serve a mettere a punto la nostra posizione nel maelstrom della vita di tutti i giorni.

Re: Re: vuotare l'ignore list

Originariamente inviato da GattoBastardo
    certo, l'ho fatto anche io di recente

pentendomene subito

Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da DydBoy
    Non la uso e sono certo di non usarla mai.
    Lo trovo scorretto.

mmmhhhh...
    addirittura?

Originariamente inviato da figaro
    Vedi, potrei dirti che è il naturale riflusso verso l'Uno cosmico; l'eterno conflitto dell'onda con la risacca nell'ottobre inoltrato; la vertigine affascinante della decandenza; ma in realtà tutto ciò serve a mettere a punto la nostra posizione nel maelstrom della vita di tutti i giorni.

legati ad un barile, arthur, altrimenti non saprei

Re: Re: Re: vuotare l'ignore list

Originariamente inviato da herrel

Piuttosto, si potrebbe avere una "read list"? Giusto per non farmi crashare il browser aprendo l'elenco

X

Originariamente inviato da Blackho
    Piuttosto, si potrebbe avere una "read list"? Giusto per non farmi crashare il browser aprendo l'elenco

un goccino di sambuca? grappa?

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da marruz
    mmmhhhh...
    addirittura?
    Bé scusa é come se stessi litigando e tu ti tappassi le orecchie e inizi a fare LA LA LA.
    Se non ti interessa quello che dice uno perché ritieni che non condividi il suo pensiero o quellochevuoi semplicemente tieni premuto piu il pulsante sulla barra quando scorri.

Bé scusa é come se stessi litigando e tu ti tappassi le orecchie e inizi a fare LA LA LA.
    Se non ti interessa quello che dice uno perché ritieni che non condividi il suo pensiero o quellochevuoi semplicemente tieni premuto piu il pulsante sulla barra quando scorri.

è che ho l'impressione che in alcuni casi sia inutile oltre che frustrante. Impressione che, a dispetto dello scetticisimo visimmiano, mi appresto a veder smentita.
    ognimmodo sarà utile propedeusi al gorgo di cui, qualche post sopra, diceva coso. no?

l'ignore list ti risparmia anche quella fatica, guarda

Permessi di invio