c'entra eccome inizia a scappare dai tuoni fulmini e quaauaraua e vedi come dimagrisci !Originariamente inviato da GattoBastardo
cazzo c'entra, adesso?![]()
c'entra eccome inizia a scappare dai tuoni fulmini e quaauaraua e vedi come dimagrisci !Originariamente inviato da GattoBastardo
cazzo c'entra, adesso?![]()
piuttosto tengo stretto un parafulmine con i dentiOriginariamente inviato da vaso di pandora
c'entra eccome inizia a scappare dai tuoni fulmini e quaauaraua e vedi come dimagrisci !![]()
che culo peso..Originariamente inviato da GattoBastardo
piuttosto tengo stretto un parafulmine con i denti![]()
![]()
![]()
Stamani ho al collo un draghetto volante... spero però che sulla macchina continuino a cagarmici i soliti piccioni.![]()
peserrimoOriginariamente inviato da vaso di pandora
che culo peso..![]()
![]()
![]()
@zamm :maLOL:
io invece ogni qual volta entro in un negozio e compro qualcosa mi ritrovo sempre il commesso o la commessa che mi dice "proprio perchè sei tu, solo a te eh? solo 6.000€"![]()
Devo incominciare a convicermi che essere me è proprio un bel colpo di culo.
Altro che coincidenza!
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
io ho il richiamo degli angeli..quello che tutti scambiano per la pallina del gatto..Originariamente inviato da ZaMM
Stamani ho al collo un draghetto volante... spero però che sulla macchina continuino a cagarmici i soliti piccioni.![]()
va beh, ma piove solo quando esco di casa, io lo chiamerei "culo"Originariamente inviato da GattoBastardo
no, sei a Londra. e' normale![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[voce roboante dal cielo]Originariamente inviato da GattoBastardo
tuona, e' quello il problema. e son gia' 2 volte che mi schiva un fulmine, in vita mia![]()
che voglia dirmi qualcosa?![]()
Uè, Gattocoso, lì, come ti chiami, finiscila di spacciarti per me o vengo giù e ti conficco Mjiollnir là dove non batte il sole, ci siamo capiti?
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
allorche' C.J. Bastastardo, alzando lo sguardo al cielo disseOriginariamente inviato da jsmoran
[voce roboante dal cielo]
Uè, Gattocoso, lì, come ti chiami, finiscila di spacciarti per me o vengo giù e ti conficco Mjiollnir là dove non batte il sole, ci siamo capiti?
"Oh Voce Tonante dall'alto dei cieli, ho udito il tuo messaggio e sappi che
ti sfido a birra e salsiccie "![]()