Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: spie dell'automobile

Originariamente inviato da longline
    Puoi fermarti da un meccanico qualsiasi e anche senza lasciargli l'auto chiedergli intanto cosa rischi usando l'auto con quella spia accesa, poi deciderai di conseguenza.

eh si...il problema è che proprio non ho tempo di farlo. Per quello chiedevo
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da leon4rdo
    certo, è una ipotesi plausibile. O magari la cinghia è lenta e slitta un pochetto..

Comunque, Manuel, per cambiare quella cinghia (se si tratta di questo) ci vogliono 10 minuti..
    no nce li ho...stacco il lavoro alle 6 e alle 6 e 30 devo essere in concesisonaria che sta a 30km da casa mia.

Quindi devo fare 60 km oggi, mentre domani potrei portarla...forse
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da 13manuel84
    rischi davvero di rimanere a piedi?
    o peggio.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    o peggio.

-San-
    sarebbe?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Guarda che un qualunque meccanico o elettrauto potrebbe darti un responso in pochi minuti...e quindi anche dirti se domani puoi usare o meno l'auto in sicurezza...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Guarda che un qualunque meccanico o elettrauto potrebbe darti un responso in pochi minuti...e quindi anche dirti se domani puoi usare o meno l'auto in sicurezza...
    ho capito...ma io l'auto la devo usare stasera. Ho un appuntamento e devo andarci per forza...

era per questo che volevo sapere quali sono i rischi...

sarebbe?
    a mani.

Utente bannato
    ho capito...ma io l'auto la devo usare stasera. Ho un appuntamento e devo andarci per forza...

era per questo che volevo sapere quali sono i rischi...
    allora vabbè, dammi retta: controlla sempre la temp dell'acqua (in caso fermati prima di fare i danni), e possibilmente parcheggia la macchina su una salita, che eventualmente la puoi accendere buttandola giu in discesa senza spingerla.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    La cosa assurda è che comunque stai chiedendo a qualcuno... ma non a qualcuno che potrebbe aiutarti davvero. A questo punto fregatene veramente e parti

Originariamente inviato da COLENZO
    che la prossima volta non devi comprare una UAZ al mercato nero bielorusso

Lo sapevo... mannaggia alla perestrojka !!
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Permessi di invio