Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Originariamente inviato da BubuKing
    No, semplicemente mi hanno detto: prima di acquistare casa, butta anche via un 3 o 4 anni in affitto e osserva il mercato: esploderà, semplicemente perché stanno costruendo troppo, anche oltre la domanda effettiva.
    in effetti ci sono gia' zone qui nei paraggi dove un 3 locali sugli 80 mq viene 140k €. che e' un prezzo abbordabile anche per un mutuo in solitaria

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io me ne frego..
    il padre della mia donna ha diversi appartamenti, fonti certe dicono che se faccio il guaio lui dà a campare me..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Si parla di imminente scoppio della bolla immobiliare da parecchio tempo. Che si possa stimare una data precisa ed esserne sicuri mi pare assai arduo. Se comunque hai paura che possa succedere fai bene a non comprare. Almeno stai tranquillo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da Angioletto
    io me ne frego..
    il padre della mia donna ha diversi appartamenti, fonti certe dicono che se faccio il guaio lui dà a campare me..
    pero' prima ti gambizza, un genero zoppicante si controlla meglio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da vificunero
    Si parla di imminente scoppio della bolla immobiliare da parecchio tempo. Che si possa stimare una data precisa ed esserne sicuri mi pare assai arduo. Se comunque hai paura che possa succedere fai bene a non comprare. Almeno stai tranquillo.
    forse dipende dalle zone, ma qua a sud mi pare impossibile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da taddeus
    pero' prima ti gambizza, un genero zoppicante si controlla meglio

Originariamente inviato da Angioletto
    io me ne frego..
    non vedo il problema, lei ti molla entro l'anno

Originariamente inviato da GattoBastardo
    non vedo il problema, lei ti molla entro l'anno
    sto facendo del mio meglio per farla impazzire a pazzi di me..
    e non mi viene difficile

ragazzi so che mi riempirete di pomodori... ma visto che ho preso sta fregatura spero che i prezzi esplodino... nel senso che triplichino!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da ZaMM
    Non ho mica comprato, e non ero proprio interessatissima.
    Erano chiacchiere tra me ed un amico assicuratore, che stava rimandando l'acquisto perché gli amichetti venditori di auto gli dicevano così. Mah, chissà che c'era sotto.
    probabilmente si rferivano ad un tipo di auto a cui lui era interessato e che da li a tot anni avrebbe visto l'uscita di una versione adatta alle sue esigenze.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio