Ah, se è per questo, io mi sono sposata di lunedì... ottimo sistema per avere pochissima gente fra i piediOriginariamente inviato da san
sì, ci si sposa di mercoledì, mò
-San-![]()
Ah, se è per questo, io mi sono sposata di lunedì... ottimo sistema per avere pochissima gente fra i piediOriginariamente inviato da san
-San-![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
se se, ricordo ancora al radunoOriginariamente inviato da Martin
A me? No, era per sapere se dovevo fare gli auguri o la figura di quello che non c'era cascato![]()
ghghghghg
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Che ho fatto al raduno?Originariamente inviato da Angioletto
se se, ricordo ancora al radunoghghghghg
![]()
Vabbè, dai, non roviniamole il matrimonio![]()
COndog.. ah no.. .
CONGRATULAZIONI![]()
ghghghghhgOriginariamente inviato da Martin
Che ho fatto al raduno?![]()
Vabbè, dai, non roviniamole il matrimonio![]()
ho le provole![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Auguroni!
Tra poco più di un mese tocca pure a me.
ma che tristezza di mercoledì![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il 22 giogno ho un matrimonio alle 17 ed è un giovedìOriginariamente inviato da san
-San-![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da Laccamen 2.0
con Dotty78..... volevo rendervi partecipi del lieto evento
![]()
ciao a tutti![]()
chicazzè dotty?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.