Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da carnauser
    Io compenso con verdure a pala, però anche io con la frutta ho seri problemi...poi faccio eccezione con mandarini, cachi e arance ( quelle grosse con la buccia spessissima ) che ne mangio a kg...però bho sbucciarla mi da sempre noia.
    Le banane niente ? Sicuro ?

beh, in alcuni frutti la buccia è la parte più buona, magnatevi quelli

BubuKing
    Guest
    Adesso entro nel periodo estivo, che dura almeno fino a ottobre, nel quale mi nutro quasi esclusivamente di frutta e verdura.

Direte: e perché sei grasso?
    Beh, la Sacra Birra mi aiuta, generosa come solo lei sa essere.

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    beh, in alcuni frutti la buccia è la parte più buona, magnatevi quelli
    si ma la mangio, tipo mela e pera mica sto li a sbucciarle, troppa sbatta...sarà che cmq non mi piace il dolce dopo il pasto. Preferisco mangiarla tipo a metà mattina o a merenda....dopo mangiato mi rovina il sapore del cibo salato.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ma cristo santo, un mese a mangiare da mcdonald?!
    Roba da starci male solo a pensarci.
    Ci doveva rimanere il pirla, spero lo abbia fatto per qualche motivo logico anche se trovarne uno è davvero difficile.
    un motivo logico c'è: l'obesità dilagante negli usa....la pubblicità martellante che ti invita a bere sostanze che molto bene non fanno...
    secondo l'autore del film una grande percentuale (non ricordo esattamente quale) di chi negli usa mangia da mc donald, ci va almeno 3-4 volte la settimana. un buon 20% di quelli che mangiano da mc invece sono definiti super grossi consumatori visto che ci mangiano tutti i giorni....
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Tendo alla buona alimentazione.

Mi aiutano vari fattori: adoro frutta e verdura, e queste mi arrivano direttamente dall'orto di mio papà, o da quello di conoscenti vari: praticamente quell'agricoltura biologica che costa un occhio della testa (solo che questa è biologica per davvero, non per finta)

bevo come un cammello, almeno tre litri di acqua al giorno

Mangio tutto, e quando dico tutto non ci tolgo niente; e mi piace variare

Non mangio moltissimo, e comunque cerco di garantirmi un minimo di attività fisica per bruciare gli eccessi: preferisco non farmi mancare niente, e farmi qualche minuto di corsa in più.

L'unica cosa che mi penalizza parecchio è il pranzo inesistente o fatto con schifezze e con fretta.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Prosecco e qualche birra (d'estate diventano di più), e ogni tanto una lemonsonda.
    Da Burgerking ci sarà stato 5 volte nell'ultimo anno...
    Mangio pochissima frutta (d'estate un pò di più) e dovrei ridurre un pò il consumo di carne.

65 kg di bontà fatta persona.

Originariamente inviato da dokk
    ...

non sembri cosi' magro, era il mio peso quando mi si vedevano le vene sulla pancia
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    Prosecco e qualche birra (d'estate diventano di più), e ogni tanto una lemonsonda.
    Da Burgerking ci sarà stato 5 volte nell'ultimo anno...
    Mangio pochissima frutta (d'estate un pò di più) e dovrei ridurre un pò il consumo di carne.

si ma quanto sei alto ?

Originariamente inviato da carnauser
    si ma quanto sei alto ?
    1,73

Permessi di invio