no non lo conoscevo, l'ho scoperto adesso dando un'occhiata in rete dopo che mi hai fatto il nome, sarebbe interessante partecipare ad un incontro
no non lo conoscevo, l'ho scoperto adesso dando un'occhiata in rete dopo che mi hai fatto il nome, sarebbe interessante partecipare ad un incontro
un bellissimo libro è Hanta Yo, di Ruth Beebe Hill.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Io ci sono stata ad aprile, hanno irganizzato una conferenza nella mia città. E' stato interessante, anche se parte degli interventi me la sono persa per cercare di far capire ad Elena il meccanismo della traduzioneOriginariamente inviato da chemako
no non lo conoscevo, l'ho scoperto adesso dando un'occhiata in rete dopo che mi hai fatto il nome, sarebbe interessante partecipare ad un incontro![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
io non l'ho vistoOriginariamente inviato da carlos primero
Io ci sono stata ad aprile, hanno irganizzato una conferenza nella mia città. E' stato interessante, anche se parte degli interventi me la sono persa per cercare di far capire ad Elena il meccanismo della traduzione![]()
![]()
lo sai che mi dovrai raccontare tutto vero?![]()
Eh, non è che mi ricordo proprio tutto tutto tutto![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
mi accontento di quasi và![]()
Farò mente localeOriginariamente inviato da chemako
mi accontento di quasi và![]()
![]()
Originariamente inviato da MrRock'N'Roll
Alce Nero Parla
Uno dei libri più belli e tristi sugli indiani (è un'intervista di un Indiano che aveva visioni da giovane...)l'ho letto tantissimo tempo fa! che bello, ora vedo se lo ritrovo di la negli scatoloni e me lo sparo