Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Re: [Thread Ufficiale] Governo Prodi

Originariamente inviato da galz
    1. Vero
    2. Verino, ma certamente poco importante..
    3. C'è da chiedersi se i soldi non ci sono di chi sia la colpa
    4. Un filino più di collegialità prima di prendere le decisioni, non farebbe schifo
    5. Fanno bene
    6. boh
    la 6 dipende dal fatto che alcune regioni hanno sforato il tetto della spesa sanitaria: l'aumento di Irap ed Irpef è previsto per legge, in questi casi.

Per il resto:
    . la sperimentazione è stata sospesa perchè solo il 3% degli istituti aventi diritto avevano presentato proposte che in realtà non erano sperimentali, ma sono perfettamente realizzabili nel quadro dell'autonomia scolastica e perchè sarebbe partita un sperimentazione verso quale 16 regioni avevano proposto ricorso.

Che i soldi non ci siano lo ha detto anche il presidente dell'Anas

Senso dello Stato= parata militare mi sembra degno della peggiore Unione sovietica, e comunque proteste in occasione della parata del 2 giugno ci sono da anni

La decisione sulle staminali non sarà stata il massimo di collegialità, ma almeno è un tentativo di promuovere ricerca, sul metodo si può discutere.

Che manca? Ah, la squadra di governo: se ti leggi il thread chiuso trovi tutte le critiche già avanzate al riguardo.

Grazie per l'attenzione
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Io non sono forzista, ci tengo a precisarlo. Non mi piacciono le omologazioni attribuite da altri.

Detto questo, ovviamente il mio post non elenca errori o cadute madornali, semplicemente se la sinistra aveva tenuto a ribadire che non avrebbe salassato o spaventato il ceto medio, beh, queste uscite non vanno proprio in questa direzione.

Quanto alle infrastrutture, forse sarebbe il caso di continuarle, che ne dite? o tra 10 anni Striscia dovrà ricordarci come il fu pdc.Prodi preferì gettare al vento quei soldi già spesi? Ah, già lui in campagna elettorale li chiamò "cantierucoli" in prima serata... E poi ci si lamenta se la nostra rete viaria si impalla al minimo problema.

Meno serio sarebbe il problema della parata, se non fosse che è detto da chi è in prima fila alle manifestazioni che gli stanno a cuore (leggasi 25 aprile)...

Ovvio questa non è una condanna aprioristica del governo, solo alcune battute sulla inconsistenza e scoordinazione che finora si sono palesate.

Attendo fiducioso quelle "proposte costruttive" che il cattivo berluska non ha ascoltato per 5 anni.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da mdsjack

Quanto alle infrastrutture, forse sarebbe il caso di continuarle, che ne dite?
    Non ci sono i soldi, lo hanno scritto e detto ovunque cominciando da Padoa Schioppa che è un tecnico e non un politico...

D'altra parte, se invece di aprire 2.456.912 cantieri per vantarsi a Porta a Porta Silvio ne avesse aperti 5 (CINQUE) ma su opere VERAMENTE importanti, forse forse i soldi ci sarebbero anche, ma vuoi mettere quanto fa figo dire di aver aperto 2.456.912 cantieri?

Sul "non ci sono i soldi" va precisato che non è una scusante di questo governo. l'Anas, ancora in febbraio, era stata costretta a chiudere diversi cantieri perchè non riceveva più fondi dal governo DA MESI, e in febbraio non governava Prodi e nemmeno nei mesi precedenti. Era tutto a chiare lettere, all'epoca, sul Sole24Ore e sul Corsera...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: [Thread Ufficiale] Governo Prodi

Originariamente inviato da mdsjack
    Siccome l'altro ho visto che l'hanno chiuso, a costo di essere ripetitivo, volevo riassumere le prime mosse del Prodi bis, così per farsi 2 risate e 2 riflessioni:
    (...)
    - "Non alzeremo le tasse" = Aumenteranno le tasse per gli autonomi oltre ad Irap e Irpef per alcune regioni

Niente flame, il sorriso è spontaneo
    Padoa-Schioppa: "Manovra bis sul 2006 è oramai inevitabile"

concordo, niente flame, sorriso spontaneo

la cosa che mi rattrista però è la reazione di media e sindacati, che invece di titolare "nuove stangate di tasse" e di scendere in piazza hanno aperto i tg (almeno della mattina) senza nemmeno citare la notizia, e i sindacati hanno detto "si comincia male"....io avrei a sto punto anche dato u buffetto sulla guancia al ministro, così, per far vedere di che pasta sono fatti!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Re: Re: [Thread Ufficiale] Governo Prodi

Originariamente inviato da babanetcom
    Padoa-Schioppa: "Manovra bis sul 2006 è oramai inevitabile"

concordo, niente flame, sorriso spontaneo
    Con il rapporto deficit/PIL che sta viaggiando verso il 4,6% cosa avrebbero dovuto fare secondo te, tanti sorrisi spontanei?
    Ti sei anche chiesto il perchè di quel rapporto e il perchè di queste necessità di cassa?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

no, mi sono chiesto solo il perchè della diversa reazione, altrimenti il sorriso avrebbe lasciato posto a ben altro
    Wi-MAX

no, mi sono chiesto solo il perchè della diversa reazione, altrimenti il sorriso avrebbe lasciato posto a ben altro
    Ah, "solo il perchè della diversa reazione"...

E quale reazione?

no,
    ah, ecco...

Originariamente inviato da wsim
    ah, ecco...

Originariamente inviato da dokk
    Ah, "solo il perchè della diversa reazione"...

E quale reazione?
    ottima domanda, infatti non c'è stata alcuna reazione
    Wi-MAX

Permessi di invio