Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    l'ha chiesto anche a me... credo che sia il fp8.5
    e allora torna in voga il mio vecchio post

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da DaZKooL
    Mi chiede di scaricare il flash player 8
    (inutile dire che ci lavoro con Flash 8...)
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    come si fa ad entrare nel sito?
    io vedo solo la splash con il download del player e nient'altro
    Ciao a tutti...
    viene richiesto lo scaricamento del player 8.0.24.
    Ho fatto così perchè ho letto sul sito di Macromedia (ok ok Adobe ) che a partire da questa versione del player viene colmato un baco che in passato consentiva a terzi di danneggiare il pc dal quale si accedeva al sito...

Forse non è il massimo per l'accessibilità (funzionerebbe a partire 8.0.22), ma non vorrei mai che mi dicano "visitando il sito da te prodotto mi hanno danneggiato il pc".
    Non saprei, la trovate una scelta sbagliata?

Originariamente inviato da gobbo89
    Ciao a tutti...
    viene richiesto lo scaricamento del player 8.0.24.
    Ho fatto così perchè ho letto sul sito di Macromedia (ok ok Adobe ) che a partire da questa versione del player viene colmato un baco che in passato consentiva a terzi di danneggiare il pc dal quale si accedeva al sito...

Forse non è il massimo per l'accessibilità (funzionerebbe a partire 8.0.22), ma non vorrei mai che mi dicano "visitando il sito da te prodotto mi hanno danneggiato il pc".
    Non saprei, la trovate una scelta sbagliata?

secondo me è inutile perchè è più pericoloso usare IE...e comunque in teoria il baco del player è pericoloso se chi naviga va su un sito predisposto a sfruttare tale baco e non credo che sia il caso del tuo...

Beh sicuramente non è il caso di questo sito
    Non capisco il discorso di IE, che centra?

Beh sicuramente non è il caso di questo sito
    Non capisco il discorso di IE, che centra?
    con tutti i bachi nella sicurezza che ha...è un suicidio usarlo

tutto qua...

Originariamente inviato da Veleno-CG
    con tutti i bachi nella sicurezza che ha...è un suicidio usarlo

tutto qua...
    Certamente, infatti lo uso il meno possibile [purtroppo sono tanti i siti che non vanno con Firefox]
    Cmq ho capito cosa intendevi... Serve a poco far aggiornare flash player se poi si usa IE

A questo punto metterò come richiesta minima la versione 8, cambia poco dal punto di vista della sicurezza ed il sito diventa più accessibile... Grazie tante

Certamente, infatti lo uso il meno possibile [purtroppo sono tanti i siti che non vanno con Firefox]
    Cmq ho capito cosa intendevi... Serve a poco far aggiornare flash player se poi si usa IE

A questo punto metterò come richiesta minima la versione 8, cambia poco dal punto di vista della sicurezza ed il sito diventa più accessibile... Grazie tante
    io fare una cosa ancora differente..lascerei l'avviso che serve il flashplayer per navigare il sito, ma permetterei comunque l'accesso anche a chi ha un flashplayer un po più vecchio...ovviamente non troppo vecchio, magari indicando il minimo indispensabile...

io sono entrato e ho visto che c'era solo il messaggio per scaricare il flashplayer 8 che io ho già installato e non riuscivo a trovare il pulsante per entrare

solo dopo ho capito che ci voleva una versione più aggiornata...

Giustissimo!

La versione minima è la 8, perchè utilizzo in una sezione le nuove funzionalità FLV.

Quindi dato che embeddo il movie nella pagina utilizzando SWFobject, richiederò sempre la 8.0.24, ma scriverò che chi ha una major version uguale a 8 può provare ad entrare ugualmente, cliccando su un link che aggira il controllo...

Ora si tratta solo di scriverlo in modo che anche gli utenti non esperti comprendano :rollo:

Grazie

Permessi di invio