Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: turismo zona pescara

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Tutti al Mongolò!

Hai appena guadagnato 12 milioni di punti con questa battuta.
    Mi hai fatto collassare.

Quindi come premio ti regalo questo :

Originariamente inviato da DydBoy

Hai appena guadagnato 12 milioni di punti con questa battuta.
    Mi hai fatto collassare.

Quindi come premio ti regalo questo :

http://www.forzapescara.com/foto/20060224103953.jpg
    Vedo che - nonostante all'estero - ci teniamo informati su quello che succede al paesello, eh?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da carlos primero
    Vedo che - nonostante all'estero - ci teniamo informati su quello che succede al paesello, eh?

L'ho trovata su un sito qualche tempo fa e mi pareva giusto riproporlo con garbo.

A me della rivalità non me n'è mai importato anche perchè ho tanti amici anche di Chieti però devi riconoscere che fa ridere dai

Originariamente inviato da DydBoy

L'ho trovata su un sito qualche tempo fa e mi pareva giusto riproporlo con garbo.

A me della rivalità non me n'è mai importato anche perchè ho tanti amici anche di Chieti però devi riconoscere che fa ridere dai

Io adoro quel fotomontaggio, e sono io la prima a boicottare il Mongolò, ogni volta che posso
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio