Originariamente inviato da ZuperDani
Tutti al Mongolò!![]()
![]()
Hai appena guadagnato 12 milioni di punti con questa battuta.
Mi hai fatto collassare.
Quindi come premio ti regalo questo :
![]()
Originariamente inviato da ZuperDani
Tutti al Mongolò!![]()
![]()
Mi hai fatto collassare.
![]()
Vedo che - nonostante all'estero - ci teniamo informati su quello che succede al paesello, eh?Originariamente inviato da DydBoy
![]()
Mi hai fatto collassare.
http://www.forzapescara.com/foto/20060224103953.jpg![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Vedo che - nonostante all'estero - ci teniamo informati su quello che succede al paesello, eh?![]()
![]()
L'ho trovata su un sito qualche tempo fa e mi pareva giusto riproporlo con garbo.
A me della rivalità non me n'è mai importato anche perchè ho tanti amici anche di Chieti però devi riconoscere che fa ridere dai![]()
Originariamente inviato da DydBoy
![]()
L'ho trovata su un sito qualche tempo fa e mi pareva giusto riproporlo con garbo.
A me della rivalità non me n'è mai importato anche perchè ho tanti amici anche di Chieti però devi riconoscere che fa ridere dai![]()
Io adoro quel fotomontaggio, e sono io la prima a boicottare il Mongolò, ogni volta che posso![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»