andy è panico!!!
allora ti spiego il perchè il file è sul desktop.
Ho copiato il file originale sul desktop e dopodichè ho cancellato tutto il contenuto dell'originale e c'ho incollato il contenuto del link che mi hai dato ed ho dato salve.
Credevo di far bene a tenermi l'originale in un altro percorso, se qualcosa non fosse andata bene.
Comunque dopo aver letto il tuo messaggio ieri sera, ubuntu mi segnala ben 699 pacchetti da aggiornare ed installare ok glielo ho fatto fare.
Finito il tutto ho notato una differenza anche grafica di molti particolari, solo che ho letto una volta sola che versione aveva effettivamente installato avendo aperto firefox!!!
Solo che poi ha chiesto un riavvio l'ho fatto e poi il panico!!!!
Sotto DOS
Stamattina ho acceso e precisamente mida questo messaggio d'errore:
-impossibile avviare il server X(la tua interfaccia grafica).Probabilmente non è configurata correttamente.Vuoi vedere l'output del server X per diagnosticare il.....
Però poi mi chiede login del pc la inserisco e mi lavora cazzo in dos, specificando che bash non ha lavoro con questa shell devo utilizzare il comando sudo<command> per essere root.
Ora sto nel pallone proprio non so dove mettere le mano, tutto per una soundblaster!!!!
Per lo più miopadre miha detto ieri sera che ha qualcosa la scheda perchè neanche win la riconosceva come tale!!!Ma come una normalissima scheda audio, anzi ultimamente neanche win la riconosceva!!!!!sigh sigh io non sapevo queste cose cazzo!!!
La mia scheda grafica è una
GFORCE FX 5200 AGP 128mb ddr
se mi puoi aiutare bene altrimenti proprio non saprei.
Aspetto info
Grazie

Rispondi quotando