Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Originariamente inviato da longline
    Mai avuta nemmeno io Siamo atei di questa religione...
    Mi sembra di essere venuta su [pesudo]normale ugualmente.
    Tu sei la prova vivente che il non possedere una lavastoviglie non causa effetti collaterlai.

Possiamo chiudere il thread.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carnauser
    non ci sono atei, convertitevi o sarete convertiti.
    In che valuta?

Dani, tra il serio e il faceto: fare due piatti - con tutto che non mi esalta - non è che toglie tutto questo tempo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da carnauser
    non ci sono atei, convertitevi o sarete convertiti.
    Se è una religione rivelata, chi ne è il profeta? Se è una religione naturale, non può essere monoteista.
    Quindi io piuttosto credo nel Grande Frigorifero, che porta molti più piaceri

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Se è una religione rivelata, chi ne è il profeta? Se è una religione naturale, non può essere monoteista.
    Quindi io piuttosto credo nel Grande Frigorifero, che porta molti più piaceri
    perirai nell'inferno dei piatti sporchi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    perirai nell'inferno dei piatti sporchi
    Sono arrivato a sporcare assolutamente TUTTI i piatti e TUTTE le posate che ho in casa, e sono ancora vivo. Come si chiama l'Anticristo della religione della Grande Lavastoviglie?

...
    Come si chiama l'Anticristo della religione della Grande Lavastoviglie?
    carlos primero.
    e stavolta non scherzo

Originariamente inviato da carlos primero
    carlos primero.
    e stavolta non scherzo

Mostrati! Rivelati! Firmati!

Originariamente inviato da carlos primero
    In che valuta?

Dani, tra il serio e il faceto: fare due piatti - con tutto che non mi esalta - non è che toglie tutto questo tempo.
    Dani odia lavare i piatti

Mostrati! Rivelati! Firmati!

Siccome tutto mi manca fuorché la vergogna, affermerò solennemente che mi è capitato anche di bollire il latte nelle padelle, la mattina, perché priva di altri contenitori consoni puliti.
    In casa siamo una e mezza, ma io posseggo dodici tazze da colazione, per lo stesso motivo.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Dani odia lavare i piatti
    Pure carlos. In genere mi aiuto con la musica. Sciacquettare cantando e ballando aiuta. Prova, sorella.

In compenso adoro pulire il bagno

Permessi di invio