scusa avevo messo dei dati sbagliatiOriginariamente inviato da chemako
31, già verificato![]()
scusa avevo messo dei dati sbagliatiOriginariamente inviato da chemako
31, già verificato![]()
no, ma stavo facilitando il lavoro ad altri forumistiOriginariamente inviato da moscerino
che fai lavori alla cia o alla digos![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
![]()
Ci risulta che almeno il 70% dei post successivi a quello di moscerino siano dovuti alla lettera finale utilizzata nelle parole "nuovo" e "iscritto" dalla suddetta.
Chiedo conferma.
Originariamente inviato da chemako
31, già verificato![]()
Impiccione, mi sembrava non ti fossi interessato ancora![]()
moscerino benvenuta, ma aspettati un po' di battute da manuale per le new entry, però dai a parte alcuni la maggiorparte è inoffensiva :maLOL:
Originariamente inviato da moscerino
scusa avevo messo dei dati sbagliati
c'avrei giurato
Originariamente inviato da DydBoy
![]()
Ci risulta che almeno il 70% dei post successivi a quello di moscerino siano dovuti alla lettera finale utilizzata nelle parole "nuovo" e "iscritto" dalla suddetta.
Chiedo conferma.
penso succeda in ogni forum di sto mondo
e comunque Buoooonaseeeraaaaa e benvenuta
l'immagine è uguale per tutti i nuovi iscritti o la cambi di volta in volta.Originariamente inviato da Ap0nE
![]()
![]()
comunque simpatica
E' sempre la stessa da qualche mese, non vedi che ci sono ancora le foglie dello scorso autunno??Originariamente inviato da moscerino
l'immagine è uguale per tutti i nuovi iscritti o la cambi di volta in volta.
comunque simpatica![]()
Io la sto vedendo per la prima volta, comunque a me il benvenuto non l'ha mai dato nessuno e neanche mi hanno mai fatto domande private....mi è bastato entrare con una firma del genere per scoraggiare quasi tuttiOriginariamente inviato da moscerino
l'immagine è uguale per tutti i nuovi iscritti o la cambi di volta in volta.
comunque simpatica![]()
ma sono (quasi)tutti simpaticissimi, e anche se non sembra quando serve sono seri :maLOL: