Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Replace: non funziona

Volevo aggiungere che questa cosa appare anche su gli altri prodotti e funziona comunque. Solo che quando c'è un'apice la finestra non si apre e non esegue nessuna operazione. :master:
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

allora, l'apice lo sostituisci con \ ' e l'accapo con \ n...fai il controllo su tutti i campi che mandi al javascript

L'apice l'ho sostituito( non capisco perchè nel forum non mi appare) e poi l'accapo non l'ho impostato. A quale a capo ti riferisci?

Santino,
    ho notato un'altra cosa strana. Utilizzo Dreamweaver per aprire la finestra 'carrello' e ho notato che il sinbolo "\'" non lo vede e mi converte nuovamente in " ' ". C'è un altro modo per indicargli il Backslash visto che non lo capisce?

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Originariamente inviato da Rob2002
    Mi dice:

Riga: 146
    Carattere:3
    Errore: 'carrello' non definito
    Codice: 0
    Url: .....

carrello è il nome della finestra che chiamo con java, perchè non è definito solo quando la descrizione contiene i caratteri strani ?
    questa roba qua
    codice:
    MM_callJS('window.close(carrello);')
    non so cosa faccia MM_callJS però window.close(carrello); non ha senso (il close non accetta parametri).
    cosa vorresti fare? chiudere una finestra che apri in precedenza? Facce vede' come la apri

Ma nella variabile "articolo" che passi tramite link, hai la descrizione del prodotto?

Io dico una cosa e spero possa servirti di esperienza, non conviene mai passare in querystring descrizioni, meglio gli identificativi (univoci soprattutto!) dei prodotti.

Ti eviti di questi problemi che stai affrontando in questa discussione e soprattutto essendo ID univoci vai sicuro al prodotto che hai scelto, mentre con una descrizione non è detto che tu vada a quel determinato prodotto (metti per ipotesi 2 descrizioni identiche?.....dovresti ogni volta che le censisci stare attento a che quella descrizione non sia già presente...).

Quello che voglio dirti è che concettualmente non è esatto quello che fai...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

La descrizione del prodotto c'è come le variabili prezzo e fornitore. Tanto è vero che l'articolo viene preso da un DB e messo in un altro DB ( è come fare un cpia e incolla).

Non so perchè fai riferimento a valori univoci. Non conosco questa soluzione forse è quest'altra strada. Per quanto riguarda un prodotto con la stessa descrizione non ha importanza poichè è compatibile questa scelta con lo scopo dell'utente.

La cosa dovrebbe essere semplice dato che funziona su tutto tranne che con quei cavoli di caratteri.

Mi chiedo: possibile che nessuno ha avuto la mia stessa esigenza? Forse il problema è java che mi apre una finestra dimensionata? Forse c'è un modo in ASP che funge come java?

Pls troviamo una soluzione Grazie

Scusa Willybit,
    non avevo risposto alla tua oosservazione.

In effetti quel comando non serviva l'ho tolto, ma non risolve il mio problema incastrare Java con ASP.... purtroppo!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    dai troviamo una soluzione

hai qualcosa da vedere online?
    Come ti ha già chiesto il buon santino83: Che html viene restituito al client?

Ragazzi
    ho fatto un piccolo passo avanti. Sono riuscito ad inserire il " \ ' " nel replace, ma mi sono accorto che questo simbolo blocca l'inserimento dei valori successivi (come il prezzo)

Pertanto ho:
    1) fornitore
    2) articolo (scritto fino a quando incontra l'apice)(es. olio d'olio, lui scrive olio d)
    3) il campo prezzo risulta vuoto.

Intanto ora il record lo aggiunge visto che prima rimaneva frizzata la procedura.

E' un dato utile?

Grazie di cuore ragazzi.

Permessi di invio