Anche se avessi un pony, non lo mutilerei per un debitore.Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
No è che avevo pensato, forse ingenuamente, di tagliare la testa al pony con la motosega e di consegnarla al mio debitore.
C'hai mica la stescion vegon?
Mutilerei il SUO pony, casomai.
E poi lo posizionerei davanti alla porta di casa sua.
Non possiamo usare la mia macchina. Bionda odia il sangue.

Rispondi quotando
