Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: comunicazione

  1. #21
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    No è che avevo pensato, forse ingenuamente, di tagliare la testa al pony con la motosega e di consegnarla al mio debitore.
    C'hai mica la stescion vegon?
    Anche se avessi un pony, non lo mutilerei per un debitore.
    Mutilerei il SUO pony, casomai.
    E poi lo posizionerei davanti alla porta di casa sua.

    Non possiamo usare la mia macchina. Bionda odia il sangue.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #22
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    io, per come mi hanno tirato su, se avessi gente a cui devo soldi che non ho non ci dormirei la notte
    E' ciò che ti impedirà per sempre di diventare ricco, qualunque cosa ti accada.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #23
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno

    io, per come mi hanno tirato su, se avessi gente a cui devo soldi che non ho non ci dormirei la notte
    Devo farci l'analisi logica, però forse l'ho capita.

  4. #24
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Devo farci l'analisi logica, però forse l'ho capita.
    Non riuscirei a dormire sonni tranquilli se avessi creditori di denaro di cui non dispongo.
    Capisc?
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #25
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Non riuscirei a dormire sonni tranquilli se avessi creditori di denaro di cui non dispongo.
    Capisc?
    iea, ai anderstend iu men!

  6. #26
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Chi è

    che ti paga

    in anticipo?

    quelli che non ti vogliono impaccare

    30% acconto, ti faccio vedere il 30% del lavoro, e se non mi dai il resto non continuo

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    io, per come mi hanno tirato su, se avessi gente a cui devo soldi che non ho non ci dormirei la notte
    in effetti anche per me il problema è questo...

    ho un'idea migliore di quella di blackho...

    lasciamo stare la diligenza e andiamo a scippare i nostri cari genitori quando vanno a ritirare la pensione alla posta...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.