Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
    Utente di HTML.it

Re: [legale] L'ora di pausa

Originariamente inviato da Lyn
    Ogni tanto rimango in ufficio durante l'ora di pausa a farmi i santi cazzacci miei. Grazie a un proxy molto restrittivo non posso praticamente più usare internet, così ogni tanto mi arrangio con portatile e gprs.

Ultimamente il capoccia si è inalberato perchè, a suo dire, durante la pausa si deve stare in pausa, punto e basta, ma fuori dell'ufficio, e sembra che il punto cardine sia il mio uso del pc per questioni personali. Come possa il MIO portatile, che sfrutta una MIA connessione, dargli tutto sto fastidio non è dato saperlo.

Domanda: vi risulta che durante l'ora di pausa i dipendenti siano costretti a lasciare la sede?
    a me è stato detto "oggi mangiamo insieme"...per parlare di lavoro

ma de che? te stronco la capoccia (e sono di torino...figurati se fossi stato de roma)

Originariamente inviato da electric_g
    E se in zona ci sono solo campi arati?
    credo che non dovrebbe esserci nemmeno una connessione internet e di conseguenza un'azienda...

Originariamente inviato da morfeus
    pure io al lavoro ho un proxy col quale praticamente non navigo ED E' UNA MERAVIGLIA!!

esci fijola bella e stai fuori due ore
    beato te, io al lavoro ho una mouse una tastiera, uno scanner e una stampante, basta così
    almeno prima mi attaccavo con il portatile alla wireless della ditta vicina, poi hanno messo la password e ho venduto il portatile

E se in zona ci sono solo campi arati?
    "... da portarsi via da casa. "
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da Mauz®
    credo che non dovrebbe esserci nemmeno una connessione internet e di conseguenza un'azienda...
    eh la miseria, hai una idea strana della campagna, ragazzo mio
    Nope.

Originariamente inviato da rrobalzi
    "... da portarsi via da casa. "
    appunto, e dove lo mangia il panino?
    Nope.

eh la miseria, hai una idea strana della campagna, ragazzo mio
    Credo che a fastweb non convenga molto cablare un paesello in mezzo ai campi arati!!

Leggi il tuo contratto di lavoro ... in linea di massima la pausa pranzo è SEMPRE obbligatoria, nel senso che, almeno in teoria, dovresti obbligatoriamente uscire ...

Al pc 8 ore al giorno? Con la workstation dell'ufficio è tanto se ne faccio 8 in una settimana. La mia attività principale non è al pc.

A me rilassa molto di più starmene in santa pace in ufficio senza scassaovaie fra i piedi piuttosto che uscire, infilarmi nel caos, mangiare di corsa e tornare stressata con le chiacchiere delle mie colleghe stordite ancora nelle orecchie.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Mauz®
    Credo che a fastweb non convenga molto cablare un paesello in mezzo ai campi arati!!
    ma lo sai che da noi in campagna (ovvero le altre città che non sono Milano) esiste quella cosa chiamata linea telefonica?
    Nope.

Permessi di invio