Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcaldera
    purtroppo i template approvati e la disposizione dei vari ingombri non si prestavano ad un ridimensionamento agevole...

I template tra l'altro erano anche validati xhtml strict ma per motivi tecnici non abbiamo potuto mantenerla.. peccato.
    me li spieghi questi due punti per cortesia?

ah ps non è ne ironica ne altro coem domanda..

Originariamente inviato da gioggio
    skidx ma compratela 'sta czz di lente di ingrandimento...
    Io ho 10 decimi , è solo deformazione professionale.

fcaldera, occhio che avete dichiarato charset diversi nell'header e nel meta.

baldr, la non ridimensionabilità del carattere è un problema in sé, ma io gliel'ho fatto presente relativamente al sito di cui stiamo parlando, se volessi parlarne in generale aprirei un thread tecnico nell'apposito forum, non so se hai capito cosa intendo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    purtroppo in alcune pagine la grafica e il testo sono molto condensati... il layout può sopportare un ridimensionamento al massimo rimanendo almeno decente... inoltre 8 persone diverse programmano pagine diverse in modo diverso: è naturale che ci siano delle differenze sul modo di fare codice. Se poi consideri che le pagine sono state ritoccate anche da persone esterne al mio team...

per il secondo punto ti faccio un semplice esempio: se il cms sputa fuori un link con caratteri particolari (tipo &) già ti sei perso la validazione.

Si poteva fare meglio di sicuro in termini di accessibilità ed usabilità con un altro tipo di layout.

Sono contento lo stesso... finalmente posso tirare il fiato.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

comunque, giusto per precisare, il sito è appena stato messo online... nei prossimi giorni sarà ritoccato di sicuro per eliminare i problemi maggiori

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

comunque, giusto per precisare, il sito è appena stato messo online... nei prossimi giorni sarà ritoccato di sicuro per eliminare i problemi maggiori
    non si fa così

bello il metodo di inserire il flash... mi sa che lo userò anche io

ma è una mia impressione o le tettuzze della Canalis stanno cedendo rovinosamente alla gravità?
    VVoVe:

le foto alla Canalis le avete fatte voi?

comunque la validazione si può avere (per esempio per le & basta inserire &_amp; )

vabè dai... se andiamo sul tecnico il thread viene chiuso... evt apro un altro thread su annunci per eventuali domande sul progetto oppure mi chiedete in pvt.

Questo thread è sulla notte in ufficio... appena arriva il mio pm chiedo delle foto che ha scattato stanotte...

stamattina nanna alle 3.45 e sveglia alle 11.24...

stamattina nanna alle 3.45 e sveglia alle 11.24...
    hai dormito troppo

ma scherzi? Fosse per me sarei arrivato in ufficio anche alle 14 oggi... così pranzavo direttamente a casa

ma poi avrei dovuto pulire la cucina...

ma scherzi? Fosse per me sarei arrivato in ufficio anche alle 14 oggi... così pranzavo direttamente a casa

ma poi avrei dovuto pulire la cucina...
    io più di 7 ore non riesco a dormire...

Permessi di invio