Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Probabilmente mediaworld propone la stessa offerta in molti stati e compie i suoi calcoli (in Brasile, ammesso che sia presente, sarei scettico della presenza dell'offerta)
    credo sia solo italiana mediaworld.

@nikoèstancoehasonno -> va ben, un conto è non essere favorita ed un altro è essere la più svaforita. 10 euro no, ma 1 forse si
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

In germania ho visto ipermercati nominati mediamarkt che nei loghi volantini ecc..erano identici a mediaworld.
    Faccio una ricerca
    Eccoti!

Non riesco a capacitarmi del fatto di avere sempre ragione... immaginate il dramma della noia dato dall'inutilità del confronto?
    Boiate a parte...

Media World nasce, come modello distributivo, nel 1978 a Monaco di Baviera.

Si diffonde in tutta la Germania e si espande in Austria, Svizzera, Ungheria e Polonia con il nome Mediamarkt, in Francia con Hypermedia ed in Italia con Media World.

Media World è una catena multispecializzata in elettronica di consumo, elettrodomestici, telefonia domestica e mobile, personal computer, fotografia, software musicale e multimediale.

Media World offre una vasta gamma di servizi tra cui: pagamenti rateali personalizzati, consegne a domicilio, installazione autoradio, attivazioni telefoni cellulari
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null

Re: ma se l'italia vincesse

Se confidi nella vittoria dell'italia allora vai a scommettere
    Altrimenti quest'offerta non ha molto senso, ti converrebbe cercare delle tv migliori
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Immanuel Cunt ha scoperto l'acqua calda e si pavoneggia pure.
    Il nostro Archimede di Santo Spirito

Originariamente inviato da JackBabylon
    Bah, secondo me una persona che fra un anno l'avrebbe cambiato lo fa ora, praticametne anticipi una spesa, quando magari il prossimo anno esce qualcosa di tecnologicamente migliore. Insomma non mi sembra sta grande offerta
    ma infatti io dicevo che se uno deve comprarlo ADESSO è una gran bella offerta.

beh, se uno dovesse fare il discorso "lo compro il prossimo anno perchè sarà più tecnologico" non lo comprerebbe mai :infinito:
    Il mio nemico è la varianza

Originariamente inviato da dokk
    Immanuel Cunt ha scoperto l'acqua calda e si pavoneggia pure.
    Il nostro Archimede di Santo Spirito

Intanto tu non lo sapevi.
    Arraggia
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    moggi è azionista di media world?

Permessi di invio